Franci7
Alfista Megalomane
- 10 Marzo 2018
- 1,370
- 1,198
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 turbodiesel 210CV Q4
- Altre Auto
- Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Io invece vado sempre di Alfa Romeo non c'è una macchina che non ha dei problemi.Ahimè la prossima non sarà un'altra Alfa.
Purtroppo non rinnovano la gamma e l'unica interessante che uscirà (la Tonale) arriverà dopo la scadenza del mio finanziamento quindi nulla da fare.Io invece vado sempre di Alfa Romeo non c'è una macchina che non ha dei problemi.
Fascia superiore o inferiore non importa, resta il fatto che non aggiornano e non fanno uscire nuovi modelli, purtroppo non posso basarmi sulla voce che dice che arriverà un aggiornamento della Stelvio. Quando? Troppa incertezza, la Tonale pareva fosse ormai pronta e si parla di giugno 2022. Troppo in là per me purtroppo.Beh la Tonale è di fascia inferiore rispetto alla Giulia inoltre, per gli amanti del SUV, sembra sia in arrivo un bel restyling della Stelvio. La nostra Giulia verrà, immagino, rivista in qualche dettaglio, prima della trasformazione made in Stellantis.
Ahimè con di mezzo un cambio di gestione ovviamente tutto rallenta ulteriormente.Peccato che cambi auto ma d'altronde questi non si svegliano.
Avessero fatto un vero restyling quest'anno con fari nuovi e altre piccolezze, mild ibrid la macchina andava ancora per qualche anno.
Niente il nulla.
Stiamo facendo la fine della Lancia. Incapaci, incompetenti.
Speriamo i nuovi che non ci cancellino proprio
Quello che scrivi è un dato di fatto e nessuno può contraddirti. I nuovi modelli arriveranno entro 2-3 anni - quindi per molto clienti come te e forse come me troppo in ritardo - ma il vero problema sarà quanto rimarrà della nostra Alfa Romeo e se piacerà tanto da consolidare gli attuali clienti.Fascia superiore o inferiore non importa, resta il fatto che non aggiornano e non fanno uscire nuovi modelli, purtroppo non posso basarmi sulla voce che dice che arriverà un aggiornamento della Stelvio. Quando? Troppa incertezza, la Tonale pareva fosse ormai pronta e si parla di giugno 2022. Troppo in là per me purtroppo.
E in tutto questo tralascio il discorso rete assistenza pessima.
Si finisce sempre per entrare nello solito spinoso argomento se Alfa deve cambiare o no.Quello che scrivi è un dato di fatto e nessuno può contraddirti. I nuovi modelli arriveranno entro 2-3 anni - quindi per molto clienti come te e forse come me troppo in ritardo - ma il vero problema sarà quanto rimarrà della nostra Alfa Romeo e se piacerà tanto da consolidare gli attuali clienti.