Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano (MI)

Certo che se cerchi di arrivare a fare 20km/l il Motorone lo sfrutti come un motorino :D

Sono felice che tutti mi vogliano dire come devo guidare la mia auto, davvero sono onorato ma mi piace sbagliare da solo. Ad ogni modo i 20 sono fuori portata ma i 18 secondo me sono fattibilissimi.

Effettivamente l'angolo di sterzata è ridotto, ma nella vita di tutti i giorni non mi da fastidio.

Esattamente, è solo un fastidio durante certe manovre poi su strada è assolutamente ininfluente la cosa :) purtroppo dobbiamo capire che qualche talebano del marchio se la prende inficiando qualsivoglia possibilità di discutere anche di amenità come questa (tra l'altro ho visto di recente un video dedicato alla 156 GTA dove evidenziavano la stessa cosa).

Angolo di sterzo ridotto?..... e chissene...

Eh un po' come "chissene" di certi commenti che effettivamente non portano a nulla se non a sterili polemiche.
 
Ultima modifica:
10k km andati (ormai andiamo quasi verso gli 11k). Soddisfattissimo, nessun difetto, nessuna noia, accoppiamenti sempre perfetti e sempre silenziosa durante la marcia.
Soddisfazioni tolte: tantissime. Sia per mere questioni di prestazioni, sia per l'interesse che puntualmente scatta non appena entro in un parcheggio o qualcuno ci parcheggia vicino (in questi giorni un po' meno dato che è zozzetta).

In foto accanto alla sorella maggiore di @MPP
20180916_094810.jpg
 
10k km andati (ormai andiamo quasi verso gli 11k). Soddisfattissimo, nessun difetto, nessuna noia, accoppiamenti sempre perfetti e sempre silenziosa durante la marcia.
Soddisfazioni tolte: tantissime. Sia per mere questioni di prestazioni, sia per l'interesse che puntualmente scatta non appena entro in un parcheggio o qualcuno ci parcheggia vicino (in questi giorni un po' meno dato che è zozzetta).

In foto accanto alla sorella maggiore di @MPP Visualizza allegato 173229

Complimenti! Scusa se mi permetto ma vista la foto mi ha preso un colpo perchè la Giulietta sullo sfondo è uguale alla mia... :)

Solo che immagino tu e @MPP bazzichiate sempre terre italiche ma non proprio vicine a dove sono io... scusa la digressione ed ancora complimenti per la stupenda Giulia (e pure a @MPP per la Q). Saluti.
 
  • Like
Reactions: MPP e ilPoli
Eravamo al Museo Alfa per il fine settimana dei Cofani Aperti. :D
 
  • Like
Reactions: MPP
Bellissima giornata!
Quasi quasi più bello fuori che dentro, Alfa storiche, rare e veri appassionati!
:)
 
  • Like
Reactions: erodoto
Arrivato il primo richiamo da FCA, per il pulsante di ripiegamento degli specchietti (che per inciso non mi ha mai dato la minima noia).
 
Arrivato il primo richiamo da FCA, per il pulsante di ripiegamento degli specchietti (che per inciso non mi ha mai dato la minima noia).
Sai quale è il periodo di produzione interessato dal richiamo?
 
Ieri giornata chiusa decisamente male (con buona pace dei fenomeni che postano le foto delle Audi su carro attrezzi). Perdeva un sacco di gasolio. Stamattina appena arriverà in officina avrò il primo responso.
20181119_221525.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nooo!! ...magari è "solo" questione di un manicotto o di un qualche tubo che si è allentato o rovinato...facci sapere il referto