Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - Milano

Finalmente ce l'hai fatta!!
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Complimenti. Straordinaria ;)
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
What else?
Se non erro... correva giugno 2015... rumors su internet, forum e altro correvano sempre più veloci. Una nuova vera Alfa Romeo risuonava sempre come slogan.
Una nuova vera alfa dopo la 75?
Mah...
e poi le prime foto rubate poco prima della presentazione ufficiale... eccola... finalmente veramente è arrivata!
E.... mmm si, me l’aspettavo diversa, più particolare ...più... Alfa...ma le emozioni sovrapposte erano comunque tante e tutte positive...

Arrivò poi la commercializzazione e distribuzione, i record al Nürburgring e la veloce....
Intanto in questi 4 anni ho pensato....
Chissà se un giorno potrò possederne e guidarne una...

E oggi, quasi sempre incredulo, eccola qui...
Nel colore e allestimento che tanto cercavo da mesi...
Eccola qui, una spada blu contro le tedesche....
Eccola qui che mi rendi orgoglioso e felice di essere italiano....

Grazie ai nostri ingegneri, meccanici, collaudatori e tutti che l’hanno pensata e progettata proprio così..
Perché se un auto ti fa lacrimare la prima volta che la guidi, vuol dire che non è soltanto un mezzo, una macchina... ma uno stile di vita, una sensazione, un’adrenalina, un pensiero, in tutt’uno tra essere umano e macchina.

Grazie Alfa Romeo...

Benvenuta Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 210cv

- interni in pelle nera
- pack driver assistance plus
- pack convenience
- tetto panoramico
- cristalli posteriori oscurati

Visualizza allegato 194605
Visualizza allegato 194602
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Prossimamente inserirò:
- Nuove foto
- Impressioni
- Consumi

Intanto:
- Domani ho un appuntamento di una giornata intera per "pulizia approfondita interni" con sterilizzazione.
Spero facciano un lavoro completo e professionale senza rovinare o essere aggressivi.
Ho trovato un posto a Brescia. Me la tengono tutta la giornata e si concentreranno su:
- Interni e plastiche
- Selleria e parti in pelle
- Sterilizzazione bocchette aria
- Varie ed eventuali di pulizia approfondita
Costo 150€
Ma lo volevo assolutamente fare essendo l'auto provenienza da usato, anche se come potete vedere anche dalle immagini,
anche il mio meccanico mi ha detto che è praticamente nuova.
(15.000km all'acquisto)

- Già battezzato il cerchio ragazzi :-( ...piccole righe, ma vorrei già sistemarlo. Stavo cercando dei kit, ma non ho capito come fare per il colore. Anche perché questo fantastico brunito 19" non so quanto sia replicabile.
Qualche consiglio?

Grazie intanto a tutti per i feedback sulla macchina :)
A presto
 
Prossimamente inserirò:
- Nuove foto
- Impressioni
- Consumi

Intanto:
- Domani ho un appuntamento di una giornata intera per "pulizia approfondita interni" con sterilizzazione.
Spero facciano un lavoro completo e professionale senza rovinare o essere aggressivi.
Ho trovato un posto a Brescia. Me la tengono tutta la giornata e si concentreranno su:
- Interni e plastiche
- Selleria e parti in pelle
- Sterilizzazione bocchette aria
- Varie ed eventuali di pulizia approfondita
Costo 150€
Ma lo volevo assolutamente fare essendo l'auto provenienza da usato, anche se come potete vedere anche dalle immagini,
anche il mio meccanico mi ha detto che è praticamente nuova.
(15.000km all'acquisto)

- Già battezzato il cerchio ragazzi :-( ...piccole righe, ma vorrei già sistemarlo. Stavo cercando dei kit, ma non ho capito come fare per il colore. Anche perché questo fantastico brunito 19" non so quanto sia replicabile.
Qualche consiglio?

Grazie intanto a tutti per i feedback sulla macchina :)
A presto
Qui sul forum qualcuno a aveva postato un kit in vendita su eBay , non so se efficace...
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Qui sul forum qualcuno a aveva postato un kit in vendita su eBay , non so se efficace...
Si, ne trovo parecchi... ma appunto è il colore "che mi frega" il brunito QV 19" come kit non sembra facile da trovare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...

- Già battezzato il cerchio ragazzi :-( ...piccole righe, ma vorrei già sistemarlo. Stavo cercando dei kit, ma non ho capito come fare per il colore. Anche perché questo fantastico brunito 19" non so quanto sia replicabile.
Qualche consiglio?

Per un lavoro fatto ad oc ti consiglio un bravo carrozziere, tornerà come nuovo ;)

P.S. complimenti, bellissima !

P.S-2 se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagata??