Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

Veramente bella, complimenti per la scelta!

Spettacolare!
E quella combinazione cromatica, blu misano-cerchio brunito-pinza gialla, come si dice, spacca di brutto!!!
E con la tua aumentiamo il numero di Giulia in giro per la Romagna!!!

Fantastica, complimenti!

- Informazione Pubblicitaria -
Spettacolare!
E quella combinazione cromatica, blu misano-cerchio brunito-pinza gialla, come si dice, spacca di brutto!!!
E con la tua aumentiamo il numero di Giulia in giro per la Romagna!!!
Infatti era da un po' che avevo la Giulia in testa e ho avuto il colpo di grazia quando ho visto il blu misano dal vivo....si in effetti zona Imola-Ravenna non si vedono molte Giulia in giro...bisognava rimediare :p

• Like
Reactions: ziopalm e skylele83
Infatti era da un po' che avevo la Giulia in testa e ho avuto il colpo di grazia quando ho visto il blu misano dal vivo....si in effetti zona Imola-Ravenna non si vedono molte Giulia in giro...bisognava rimediare :p

E' veramente una combinazione cromatica spettacolare!! ed anche Stelvio in quella colorazione è bellissima!
Ti posso chiedere in che concessionaria l'hai presa? ...se vuoi rispondimi pure anche privatamente...

Ciao a tutti!
Dopo una lunga attesa e ricerca posso finalmente posso presentarvi la mia Giulia!! :D

Optional presenti:

- Blu Misano
- Cerchi 19" bruniti 5 fori
- Pinze freno Gialle
- Vetri posteriori oscurati
- Pack Clima
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Performance
- Connect 3D 8.8"

E' un po' un ritorno alle origini per me e la mia famiglia, forse come molti qui nel forum. Mio nonno ha avuto la prima Giulia ed una Giulietta, mentre mia madre una GTV e due 166. Per cui ho sempre avuto Alfa nel DNA.

Le mie auto precedenti sono state una serie 1 ed una serie 3 e devo dire che, rispetto a BMW, Giulia è un gradino sopra, sia in termini di dinamica di guida, sia di finiture (veramente nulla da invidiare rispetto a BMW). Unica pecca l'infotainment, almeno una generazione indietro, ma sapete che vi dico....non me ne frega NULLAAAAA.
Ho già in mente qualche modifica, ma per ora è meglio che limiti le spese!!

Un grazie speciale a Misano210 che mi ha aiutato nella scelta....di seguito alcune foto.
Visualizza allegato 170166

Visualizza allegato 170161 Visualizza allegato 170162 Visualizza allegato 170163 Visualizza allegato 170164 Visualizza allegato 170165
Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.

Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.

Non posso far altro che confermare!
Per non parlare delle volte che al lavaggio mentre la asciugo si avvicinano e puntualmente c'è sempre qualcuno che attacca pezza chiedendo informazioni

• Like
Reactions: Misano210
X