Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

Bellissima complimenti
 
Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.
Hai assolutamente ragione..
Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.
Me ne sono già accorto!
Te pensa che il giorno stesso in cui sono andato a prenderla, quando mi sono fermato in autogrill, vedevo da lontano la gente che faceva addirittura delle foto!! una cosa così non mi era mai capitata..e si molti per strada si girano, gentil sesso compreso! :rolleyes:
 
Benvenuto e complimenti, bellissima!
 
  • Like
Reactions: Vallone
Complimenti, ottimo acquisto.
Ho da poco la tua stessa versione e mi è capitato più volte di ricevere complimenti da clienti e appassionati.
Manda foto degli interni.
 
Complimenti, ottimo acquisto.
Ho da poco la tua stessa versione e mi è capitato più volte di ricevere complimenti da clienti e appassionati.
Manda foto degli interni.

Grazie mille! Appena la pulisco faccio un paio di foto anche dentro...si la gente mi ferma, è una macchina che piace molto in generale. Più passa il tempo più secondo me la gente la apprezza, ho questa impressione
 
  • Like
Reactions: skylele83
Splendida, ammetto che la combo con quei cerchi è spettacolare anche se ormai sono diffusissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti! Come si fa a non girarsi vedendola?!?!