Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.
Sono contento della tua scelta. Ora divertiti e preparati ad essere continuamente osservato dai passanti , non è una supercar ma ti guarderanno come se lo fosse.
Me ne sono già accorto!
Te pensa che il giorno stesso in cui sono andato a prenderla, quando mi sono fermato in autogrill, vedevo da lontano la gente che faceva addirittura delle foto!! una cosa così non mi era mai capitata..e si molti per strada si girano, gentil sesso compreso!
Complimenti, ottimo acquisto.
Ho da poco la tua stessa versione e mi è capitato più volte di ricevere complimenti da clienti e appassionati.
Manda foto degli interni.
Complimenti, ottimo acquisto.
Ho da poco la tua stessa versione e mi è capitato più volte di ricevere complimenti da clienti e appassionati.
Manda foto degli interni.
Grazie mille! Appena la pulisco faccio un paio di foto anche dentro...si la gente mi ferma, è una macchina che piace molto in generale. Più passa il tempo più secondo me la gente la apprezza, ho questa impressione