Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

Complimenti, simile alla mia ad eccezione delle pinze freno che ho scelto rosse e dell'infotainment dove ho lasciato il 6.5" che visto che anche l'8.8 fa cagare ho preso al suo posto il pack sound e la radio Dab.
Occhio che ti fotografano tutti... soprattutto gli autovelox..

Ieri sera l’ho fotografata io...di ritorno da un giro ho trovato questa sorpresa davanti[emoji7]
Che coppia che erano!!!.peccato solo per la poca luce!
IMG_4383.JPG
 
Le Giulia brillano di luce propria.... bellissimo vedere l'effetto che fanno quando sono parcheggiate.... peccato per i cruccofili che si ritrovano con le loro grigione ( le crucche sono grigie anche quando sono di un altro colore) oscurate dalla bellezza delle nostre Giulia. Io ed un mio amico siamo soliti portare un po di colore in piazza cola di rienzo a Roma parcheggiando la mia veloce blu misano e la sua qv bianco trofeo una dietro l'altra..... si forma l'ingorgo ed i vigili invece di regolare il traffico ci si fanno i selfie vicino... prossima volta faccio un reportage..
 
- Informazione Pubblicitaria -
La cosa che ti farà sorridere sarà quando andandola a riprendere da un qualunque parcheggio troverai persone a fotografarla [emoji7][emoji7]
E pure di notte!
Ieri sera un tizio si è fermato con la sua auto, è sceso, ha fotografato la mia Giulia....incredibile.....
 
Le Giulia brillano di luce propria.... bellissimo vedere l'effetto che fanno quando sono parcheggiate.... peccato per i cruccofili che si ritrovano con le loro grigione ( le crucche sono grigie anche quando sono di un altro colore) oscurate dalla bellezza delle nostre Giulia. Io ed un mio amico siamo soliti portare un po di colore in piazza cola di rienzo a Roma parcheggiando la mia veloce blu misano e la sua qv bianco trofeo una dietro l'altra..... si forma l'ingorgo ed i vigili invece di regolare il traffico ci si fanno i selfie vicino... prossima volta faccio un reportage..
Prossima volta falli pagare !!! ahahahahah :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le Giulia brillano di luce propria.... bellissimo vedere l'effetto che fanno quando sono parcheggiate.... peccato per i cruccofili che si ritrovano con le loro grigione ( le crucche sono grigie anche quando sono di un altro colore) oscurate dalla bellezza delle nostre Giulia. Io ed un mio amico siamo soliti portare un po di colore in piazza cola di rienzo a Roma parcheggiando la mia veloce blu misano e la sua qv bianco trofeo una dietro l'altra..... si forma l'ingorgo ed i vigili invece di regolare il traffico ci si fanno i selfie vicino... prossima volta faccio un reportage..

Aspettiamo qualche foto allora!![emoji12][emoji12]
 
Ieri sera l’ho fotografata io...di ritorno da un giro ho trovato questa sorpresa davanti[emoji7]
Che coppia che erano!!!.peccato solo per la poca luce!
Visualizza allegato 170402

Una QV identica a quella della foto me la incontro ogni tanto per strada nella tratta Faenza-Imola in via Emilia, ma non ho ancora capito chi sia alla guida, se è un'altro socio del forum o meno...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tristi... in tutti i sensi... ....le crucche...
 
X