Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

Ciao a tutti!
Dopo una lunga attesa e ricerca posso finalmente posso presentarvi la mia Giulia!! :D

Optional presenti:

- Blu Misano
- Cerchi 19" bruniti 5 fori
- Pinze freno Gialle
- Vetri posteriori oscurati
- Pack Clima
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Performance
- Connect 3D 8.8"

E' un po' un ritorno alle origini per me e la mia famiglia, forse come molti qui nel forum. Mio nonno ha avuto la prima Giulia ed una Giulietta, mentre mia madre una GTV e due 166. Per cui ho sempre avuto Alfa nel DNA.

Le mie auto precedenti sono state una serie 1 ed una serie 3 e devo dire che, rispetto a BMW, Giulia è un gradino sopra, sia in termini di dinamica di guida, sia di finiture (veramente nulla da invidiare rispetto a BMW). Unica pecca l'infotainment, almeno una generazione indietro, ma sapete che vi dico....non me ne frega NULLAAAAA.
Ho già in mente qualche modifica, ma per ora è meglio che limiti le spese!!

Un grazie speciale a Misano210 che mi ha aiutato nella scelta....di seguito alcune foto.
Visualizza allegato 170166

Visualizza allegato 170161 Visualizza allegato 170162 Visualizza allegato 170163 Visualizza allegato 170164 Visualizza allegato 170165
Complimenti davvero!

- Informazione Pubblicitaria -
Un medico ha preso in conce da mia moglie una QV grigia così, dice lui, passo inosservato. Sono certo che non lo guarderà e sentirà nessuno...

Un medico ha preso in conce da mia moglie una QV grigia così, dice lui, passo inosservato. Sono certo che non lo guarderà e sentirà nessuno...

Come si dice, l’importante è crederci[emoji23]
Soprattutto quando cambia marcia che scoppietta!!

• Like
Reactions: Misano210
La cosa che ti farà sorridere sarà quando andandola a riprendere da un qualunque parcheggio troverai persone a fotografarla [emoji7][emoji7]

• Like
Reactions: skylele83 e ziopalm
Complimenti, simile alla mia ad eccezione delle pinze freno che ho scelto rosse e dell'infotainment dove ho lasciato il 6.5" che visto che anche l'8.8 fa cagare ho preso al suo posto il pack sound e la radio Dab.
Occhio che ti fotografano tutti... soprattutto gli autovelox..

Complimenti, simile alla mia ad eccezione delle pinze freno che ho scelto rosse e dell'infotainment dove ho lasciato il 6.5" che visto che anche l'8.8 fa cagare ho preso al suo posto il pack sound e la radio Dab.
Occhio che ti fotografano tutti... soprattutto gli autovelox..

Concordo .... soprattutto gli autovelox ‍♀️

• Like
Reactions: ziopalm
X