Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - RA

Ciao a tutti!
Dopo una lunga attesa e ricerca posso finalmente posso presentarvi la mia Giulia!! :D

Optional presenti:

- Blu Misano
- Cerchi 19" bruniti 5 fori
- Pinze freno Gialle
- Vetri posteriori oscurati
- Pack Clima
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Performance
- Connect 3D 8.8"

E' un po' un ritorno alle origini per me e la mia famiglia, forse come molti qui nel forum. Mio nonno ha avuto la prima Giulia ed una Giulietta, mentre mia madre una GTV e due 166. Per cui ho sempre avuto Alfa nel DNA.

Le mie auto precedenti sono state una serie 1 ed una serie 3 e devo dire che, rispetto a BMW, Giulia è un gradino sopra, sia in termini di dinamica di guida, sia di finiture (veramente nulla da invidiare rispetto a BMW). Unica pecca l'infotainment, almeno una generazione indietro, ma sapete che vi dico....non me ne frega NULLAAAAA.
Ho già in mente qualche modifica, ma per ora è meglio che limiti le spese!!

Un grazie speciale a Misano210 che mi ha aiutato nella scelta....di seguito alcune foto.
Visualizza allegato 170166

Visualizza allegato 170161 Visualizza allegato 170162 Visualizza allegato 170163 Visualizza allegato 170164 Visualizza allegato 170165
Complimenti davvero!
 
Un medico ha preso in conce da mia moglie una QV grigia così, dice lui, passo inosservato. Sono certo che non lo guarderà e sentirà nessuno...
 
Un medico ha preso in conce da mia moglie una QV grigia così, dice lui, passo inosservato. Sono certo che non lo guarderà e sentirà nessuno...

Come si dice, l’importante è crederci[emoji23]
Soprattutto quando cambia marcia che scoppietta!!
 
  • Like
Reactions: Misano210
La cosa che ti farà sorridere sarà quando andandola a riprendere da un qualunque parcheggio troverai persone a fotografarla [emoji7][emoji7]
 
  • Like
Reactions: skylele83 e ziopalm
Complimenti, simile alla mia ad eccezione delle pinze freno che ho scelto rosse e dell'infotainment dove ho lasciato il 6.5" che visto che anche l'8.8 fa cagare ho preso al suo posto il pack sound e la radio Dab.
Occhio che ti fotografano tutti... soprattutto gli autovelox..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, simile alla mia ad eccezione delle pinze freno che ho scelto rosse e dell'infotainment dove ho lasciato il 6.5" che visto che anche l'8.8 fa cagare ho preso al suo posto il pack sound e la radio Dab.
Occhio che ti fotografano tutti... soprattutto gli autovelox..

Concordo .... soprattutto gli autovelox ‍♀️
 
  • Like
Reactions: ziopalm