Alfa Romeo Giulia - 2.2mjet 210CV - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Vesuvio - Launch Edition

Molto bello il nuovo tunnel centrale, invece al nuovo volante preferisco il mio dalla corona più fine.
Anche io pensavo di preferire quello "vecchio"...sono bastati pochi km e qualche curva per cambiare idea...e' perfetto...anche le palette del cambio sono uno spettacolo
 
Che macchina.
Auguri e buon divertimento :)
 
Grazie...e' veramente difficile resistere alla tentazione di tirarla fuori dal garage anche se non devi andare da nessuna parte...ancora non ci credo che se apro il garage la trovo li...ho dormito 7 mesi con numero di elaborare di dicembre con la prova della veloce benzina sul comodino...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e evo3
Auguri. Molto ma molto bella.
Complimenti.
Speriamo che l’anno prossimo possa prenderla anche io come la tua, ma magari con il tetto apribile
Enjoy
 
Spettacolo! Complimenti! Sto aspettando anche io la veloce... non vedo l’ora che arrivi
 
Auguri. Molto ma molto bella.
Complimenti.
Speriamo che l’anno prossimo possa prenderla anche io come la tua, ma magari con il tetto apribile
Enjoy
grazie...si la volevo anche io con il tetto apribile ma la launch edition è stata prodotta con una serie di pack inclusi e solo il colore cambiava...io l'ho trovata così e mi è piaciuta...col tetto panoramico sarebbe stata perfetta
 
  • Like
Reactions: Gegge67
grazie...si la volevo anche io con il tetto apribile ma la launch edition è stata prodotta con una serie di pack inclusi e solo il colore cambiava...io l'ho trovata così e mi è piaciuta...col tetto panoramico sarebbe stata perfetta
Andrea, segnala il topic, così lo staff ti può modificare il titolo del tuo garage con le informazioni della tua giulia...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto