Alfa romeo Giulia, Agosto 2018, 10000km

Ciao,
Con un usato un margine di rischio c'e' sempre. Specie riguardo a incidenti, a meno che non acquisti l'auto del tuo vicino di casa. Circa i KM rimango dell'idea che un'auto con 10.000 dichiarati, se ne ha fatti 80.000 me ne accorgo. Se ne ha fatti 20.000 chissenefrega. Queto penso che interessi a Robertodds.
Si esatto la penso come te .. cioè chi si metterebbe mai a scalare di 20000 km un auto ... anziché 30k 10k ... che cambia
 
  • Like
Reactions: andreanero
Pienamente d'accordo su tutto.
Era appunto ciò che volevo far capire a Robertodds.
Parecchi anni fa presi una "scentrata importante" con una Volvo S60 (14milioni di vecchie lire di danno) aveva 14k km e 10 mesi di vita. Fatta riparare (bene e da carrozziere NON Volvo...) e data in permuta x acquisto altra Volvo, stesso modello. Pure la concessionaria non si è accorta di nulla…. quindi occhio!
Ahahahahaha topp! Grazie ;)
 
Ahahahahaha topp! Grazie ;)
Considera che la concessionaria non si accorge perchè non è fra le sue priorità accorgersene. A loro interessa che l'auto sia vendibile: Se il lavoro è fatto bene, non se ne accorgeranno nemmeno gli acquirenti. O la maggioranza di essi.
 
  • Like
Reactions: Robertodds
Si esatto la penso come te .. cioè chi si metterebbe mai a scalare di 20000 km un auto ... anziché 30k 10k ... che cambia
Anche questo è vero, rimane comunque il fatto che, come ho già detto, sono d'accordissimo con gigivicenza in merito all'attendibilità di un kilometraggio così basso… ma magari è la classica "mosca bianca". A questo punto (io) la farei visionare dal mio carrozziere di fiducia, per quanto bene dovesse (nell'ipotesi, chiaro) essere stata riparata, lui se ne accorgerebbe… garantito al101%.
 
Anche questo è vero, rimane comunque il fatto che, come ho già detto, sono d'accordissimo con gigivicenza in merito all'attendibilità di un kilometraggio così basso… ma magari è la classica "mosca bianca". A questo punto (io) la farei visionare dal mio carrozziere di fiducia, per quanto bene dovesse (nell'ipotesi, chiaro) essere stata riparata, lui se ne accorgerebbe… garantito al101%.
Effettivamente. con quel chilometraggio così basso... o è una mosca bianca, o nasconde una magagna grossa (di km o di sinistro). Un carrozziere esperto può dirimere la questione.
 
tranquilli ragazzi l'auto è stata venduta e l'acquirente non sono io
 
tranquilli ragazzi l'auto è stata venduta e l'acquirente non sono io
Io so chi l'ha comprata. qualcuno che ha letto sto thread, ha preso spunto e ti ha bruciato sul tempo. :-D
 
Ahahaha probabilissimo
Quando fiuti un affare, ne parli con gli amici (del forum) e loro te lo soffiano. la prossima volta, muto e comprare subito.;-)
Scherzo. Mi avrebbe fatto piacere che l'avessi comprata tu... mi ero affezionato a sto acquisto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando fiuti un affare, ne parli con gli amici (del forum) e loro te lo soffiano. la prossima volta, muto e comprare subito.;-)
Scherzo. Mi avrebbe fatto piacere che l'avessi comprata tu... mi ero affezionato a sto acquisto.
C’ho riflettuto troppo e alla fine ... taac
Soffiata ora sono alla ricerca. Ditemi una cosa, ma senza sensori di parcheggio anteriori è complicato manovrare la Giulia ? ho visto che è bassissima davanti, soprattutto lì vicino alle pinne 0.0