ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,050
- 1
- 11,363
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Veramente quelli da te indicati sono accessori che ci sono quasi tutti anche nel modello pre 2020 (ovviamente bisogna comprarseli)La butto li, rimanga tra noi Alfisti. Io ho un allestimento business che è privo di sensori anteriori. Mi piace molto l'auto, Non sono un patito di accessori tecnologici, ma un pò mi rode avere meno accessori di molte utilitarie di altre marche. (o anche della stessa Casa.) Forse telecamera posteriore, sensori anteriori, un display con caratteristiche migliori (magari anche touch), fari led, uno sportello bagagli motorizzato, i sedili posteriori abbattibili 40/20/40, il tunnel per gli sci, il pomello del cambio automatico in pelle, un po di prese caricabatteria usb, luce e specchietto sull'aletta parasole guidatore, indicatore marcia inserita.... non ce li meritavamo?
- telecamera posteriore: c'è
- sensori anteriori: ci sono
- un display con caratteristiche migliori (magari anche touch): non c'è il touch (bello da far vedere agli amici ma poco utile su un'auto perchè inutilizzabile in marcia), caratteristiche migliori non vuol dire niente, ovviamente meglio una cosa migliore di una peggiore.
- fari led: non ci sono perchè si vede meglio con gli xenon 35w della Giulia, anche se devo ammettere che fa più figo dire: "C'ho i fari a led"
- uno sportello bagagli motorizzato: non c'è e comunque è poco utile su una berlina sportiva:
- i sedili posteriori abbattibili 40/20/40: ci sono
- il tunnel per gli sci: in pratica c'è dato che la parte centrale dello schienale è abbattibile:
- il pomello del cambio automatico in pelle: vabbè....
- un po' di prese caricabatteria usb: nella mia ce ne sono 4, non mi paiono poche
- luce e specchietto sull'aletta parasole guidatore: la trovo totalmente inutile, ma se piace...
- indicatore marcia inserita: questo c'è (in manuale e cioè quando serve)
Veramente non sei un patito degli accessori tecnologici? Mi chiedo cosa avresti voluto se lo fossi stato.....