I problemi del motore descritti dall' utente Lucag91 sembrano ascrivibili ad un' auto che ha un chilometraggio molto elevato, nell' ordine dei km 300,000.
Molto strana, invece, la sua osservazione sulle plastiche e sulla componentistica che , a suo dire, si staccano tutte: un punto di forza della Giulia è proprio la qualità degli interni.
Tendo a pensare che l' utente abbia comprato un auto schilometrata e gravamente incidentata e, quindi, non certo conforme agli standard di produzione; la sua opinione sulla vettura, quindi, non può che essere alterata da queste difettosità.
Evidentemente, qualsiasi tipo di vettura acquistata con questi " precedenti" non potrà che portare alle medesime conclusioni, anche una Rolls Royce.
In merito al post che deriva dall' osservazione di Davide Cironi il quale sostiene che la Giulia delude perchè non ha i controlli disinseribili ( e , quindi, non permette di avere una guida "racing" ) rispondo dicendo che chi spende circa € 60K per una Giulia nuova non lo fa certamente con la stessa ottica di un ragazzino che si compra una Silvia 200 sx usata per andare a fare il drifting in pista.
L' auto e' di categoria premium e si deve misurare con le sue concorrenti blasonate, non certo con i go kart o simili.
Vedrete che quando se la compra lui spendendo fior di €K non lo vedrete in giro a fare le sgommate...