Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo?

Cambio manuale? Ho letto che più di qualcuno ha avuto problemi di cambio.. unica che praticamente è esente da difetti e la Giulia q praticamente quasi nessuno che la presa si è lamentato di problemi se non di lievissima entità

La Saab 93 è una buona auto?ha venduto molti esemplari?se ho sbagliato qualcosa scusatemi...

A proposito di cambio… sono rimasto a piedi perché si è spaccato, da quello che ho capito, un alberino che si collega la leva agli ingranaggi. Sono allibito che una macchina di soli 72000 km abbia avuto un tale guasto
Capitano proprio tutte a te, che sfiga.
Mi sa che i km non sono tanto originali…

La Saab 93 è una buona auto?ha venduto molti esemplari?se ho sbagliato qualcosa scusatemi...
Stai pensando ad una bella cabrio?

- Informazione Pubblicitaria -

Vabbe’, ma un problema del genere lo posso comprendere in un auto che ha 500000 km
Sono rimasto abbastanza deluso

Ci sto lavorando, una bella Slk prima serie,picchiata dura ,per alcuni da buttare ma non per me. Casualmente è anch'essa una trazione posteriore, come la cara vecchia IS di mia moglie, e come la straordinaria Giulia che ho avuto modo di apprezzare per qualche fuggente anno...godetevela sta benedetta Giulia!siate orgogliosi di averla!Cironi è un caro ragazzo, ha fatto una semplice constatazione:"ne hanno vendute poche",pazienza. Errori di marketing?chissà, io con le auto ci lavoro, e vedo che la gente non ne capisce niente, le acquista in funzione della loro funzionalità, economia,marketing (tedesche),o presunta praticità (suv/kuv&compagnia bella).Sembra che per le cose belle ci sia sempre meno Interesse. Io ogni volta che incrocio una Giulia la ammiro per l eleganza sportiva.di cosa stavamo parlando?aggia'...il consenso popolare, i numeri.

Vabbe’, ma un problema del genere lo posso comprendere in un auto che ha 500000 km
Sono rimasto abbastanza deluso

mi spiace, max solidarietà... il mio manuale (150cv) comincia ad andare bene adesso che ha 90.000km, nel senso che per i primi anni gli innesti erano molto duri. Ora sono ancora presissimi come da nuova, ma molto dolci: di per sé va meglio, ma speriamo a questo punto non si tratti di un'usura precoce foriera di rotture!...

A proposito di cambio… sono rimasto a piedi perché si è spaccato, da quello che ho capito, un alberino che si collega la leva agli ingranaggi. Sono allibito che una macchina di soli 72000 km abbia avuto un tale guasto

Non ho capito se si è "spaccato il cambio" nel vero senso della parola, quindi grave rottura meccanica di ingranaggi/cuscinetti/forchette o se si è rotto il leveraggio di comando. Nel secondo caso è cosa nota, c'è una service news del dicembre 2018, causata dalla perdita di una molletta elastica.

Non ho capito se si è "spaccato il cambio" nel vero senso della parola, quindi grave rottura meccanica di ingranaggi/cuscinetti/forchette o se si è rotto il leveraggio di comando. Nel secondo caso è cosa nota, c'è una service news del dicembre 2018, causata dalla perdita di una molletta elastica.
La seconda. Domani la vado a ritirare

È un vecchio richiamo

Beh, allora non è tutta questa tragedia. Capisco perfettamente la seccatura del rimanere a piedi, ma da lì ad un cambio spaccato ce ne passa.

X