Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Sei arrivato! Arrivata in concessionaria in 2 gg te la consegnano.
1gg per la preconsegna
1gg per l'immatricolazione
Digli di sbrigarsi
Non 2 settimane come a
Qualcuno del forum!!!!!

Speriamo. Però credo che qualche giorno per il trasporto ci voglia. Conto di averla la prossima settimana...tra l'altro sono anche in ferie!!!:)
 
Speriamo. Però credo che qualche giorno per il trasporto ci voglia. Conto di averla la prossima settimana...tra l'altro sono anche in ferie!!!:)
Speriamo. Però credo che qualche giorno per il trasporto ci voglia. Conto di averla la prossima settimana...tra l'altro sono anche in ferie!!!:)
Sarebbe perfetto ritirarla con calma e provarla tranquillamente!
 
  • Like
Reactions: rickrd

Ciao,
anche io vorrei prendere questo accoppiamento bianco esterno e nero tessuto/rosso pelle interno
Potresti farmi altre foto come la prima che hai postato da divere angolazioni in maniera da apprezzare questo abbinamento tra esterno e interno in maniera ancora + chiara ?

Grazie 1000
Paolo
 
Ok ho capito è il numero telaio:D
 
Fatto saldo la mattina al conce il giorno dopo alle 10,00 avevo la targa.
 
A me, una sera di Novembre, mentre andavo a cena con amici, arrivò un messaggio su Whatsapp dal commerciale Alfa.
Recitava: "le dice niente?".
Ma non c'era allegato (o almeno non l'avevo visto) e non ci feci caso.
Poco dopo una telefonata: "ha visto la ruota?"
Continuavo a pensare ad uno scherzo...
Infine, a tavola, riuscii a collegare i due neuroni e il giorno dopo ero dal concessionario con la ricevuta del bonifico (non del saldo...).
Allego la famosa immagine!
Quella notte però non dormii....
:D

PS
Mai capito perchè non fotografo l'auto intera. Forse perché era ancora impresentabile con la cera di trasporto...
 

Allegati

  • IMG_1455.JPG
    IMG_1455.JPG
    280.5 KB · Visualizzazioni: 282
Arrivata!!! :cool:

Bonifico e martedì, massimo giovedì prossimo, me la consegnano...

Spero martedì altrimenti mi tocca lasciarla in concessionario fino a sabato prossimo :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, ho riesumato questo topic per sapere se qualcuno ha idea dei tempi di consegna aggiornati a questo periodo, su auto configurata e non a stock ovviamente. parliamo di Giulia 2.2 160CV

son curioso di capire poi la differenza tra un ordine da privato a quello fatto tramite NLT: probabilmente loro ordinano ogni tot giorni, per fare numeri ed avere prezzi vantaggiosi; hanno poi almeno un paio di settimane per la gestione della pratica, da sommare ai tempi standard..