Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da stenapo91, 22 Ottobre 2016.

1. Speriamo. Però credo che qualche giorno per il trasporto ci voglia. Conto di averla la prossima settimana...tra l'altro sono anche in ferie!!!:)

2. Sarebbe perfetto ritirarla con calma e provarla tranquillamente!

A rickrd piace questo elemento.
  3. Ciao,
    anche io vorrei prendere questo accoppiamento bianco esterno e nero tessuto/rosso pelle interno
    Potresti farmi altre foto come la prima che hai postato da divere angolazioni in maniera da apprezzare questo abbinamento tra esterno e interno in maniera ancora + chiara ?

Grazie 1000
    Paolo

4. Ciao scusate l'ignoranza ma cos'è questa fattura con vin?

5. Ok ho capito è il numero telaio:D

6. Fatto saldo la mattina al conce il giorno dopo alle 10,00 avevo la targa.

7. Sto aspettando mail o telefonata dal Concessionario, la Quadri dovrebbe arrivare in questi giorni!!!

DevopensareadaltroDevopensareadaltroDevopensareadaltro!!! :D

A paolocorpo, Nabucodonosor, Piezio77 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  8. A me, una sera di Novembre, mentre andavo a cena con amici, arrivò un messaggio su Whatsapp dal commerciale Alfa.
    Recitava: "le dice niente?".
    Ma non c'era allegato (o almeno non l'avevo visto) e non ci feci caso.
    Poco dopo una telefonata: "ha visto la ruota?"
    Continuavo a pensare ad uno scherzo...
    Infine, a tavola, riuscii a collegare i due neuroni e il giorno dopo ero dal concessionario con la ricevuta del bonifico (non del saldo...).
    Allego la famosa immagine!
    Quella notte però non dormii....
    :D

PS
    Mai capito perchè non fotografo l'auto intera. Forse perché era ancora impresentabile con la cera di trasporto...

Files Allegati:

A antoniomezzacap, damar3, Nabucodonosor e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Arrivata!!! :cool:

Bonifico e martedì, massimo giovedì prossimo, me la consegnano...

Spero martedì altrimenti mi tocca lasciarla in concessionario fino a sabato prossimo :(

A ziopalm, Nabucodonosor e MPP piace questo elemento.
  10. ciao, ho riesumato questo topic per sapere se qualcuno ha idea dei tempi di consegna aggiornati a questo periodo, su auto configurata e non a stock ovviamente. parliamo di Giulia 2.2 160CV

son curioso di capire poi la differenza tra un ordine da privato a quello fatto tramite NLT: probabilmente loro ordinano ogni tot giorni, per fare numeri ed avere prezzi vantaggiosi; hanno poi almeno un paio di settimane per la gestione della pratica, da sommare ai tempi standard..

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019