complimenti per la scelta... non hai ceduto al fascino della novità... Credo che la Giulia sia stata un po' abbandonata, i listini semplificati sanno di auto in via di dismissione (non ci sono nemmeno più i cerchi in lega da selezionare!)... e poi quando gli altri fanno uscire il nuovo modello (Giulia ha compiuto il suo sesto anno), loro se ne escono con i fanali anteriori e il cruscotto, cioè... non è nemmeno un vero restyling... Ma ne abbiamo parlato mille volte di carenza di modelli che è inutile rivangare: la Giulia è meglio della 3, ma AR è un marchio di nicchia, che fa un modello ogni 3 anni. Non può competere. E se con Giulia e Stelvio si era posizionata di gran lunga il al vertice delle loro rispettive categorie, con Tonale ora nemmeno questo...
Capisco chi prende la Stelvio al posto della Giulia (la Giulia è nettamente più scomoda, oltre che un po' fuori moda in quanto berlina), e mi dispiace per chi prendendo la Tonale non si rende conto a cosa rinuncia pur di avere l'auto più moderna.
Detto questo, il disegno dei fari delle MY23 di Giulia e Stelvio anche a me non piace: sarà tecnicamente superiore, ma stona col disegno del frontale e col taglio della parabola: era meglio prima!