Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

Le BMW le ho sempre amate (in passato anche invidiate, ora non più) dal punto di vista meccanico, dal punto di vista estetico non mi hanno mai attratto più di tanto.... poi ora che si sono "castorizzate" mi fanno proprio ribrezzo 😂
L’unico aspetto che non ho mai particolarmente amato era la strumentazione scarna

Non lo avrei mai detto. Ma 60 euro in meno a parità di optional/funzionalità?
Se è così fa bene a pensarci bene, credo che una prova su strada di entrambe sia d’obbligo
 
  • Like
Reactions: PunkCouple
Banalmente “va dove ti porta il cuore”.
Io quando ho scelto la giulia è stato cosciente che probabilmente sarebbe stata l’ultima auto che fa brum brum della mia vita.
Con 720€/anno ci si fanno diverse cose
 
Non lo avrei mai detto. Ma 60 euro in meno a parità di optional/funzionalità?
- Alfa Giulia con allestimento Veloce 160cv mi chiedono 690+iva al mese. A livello di optional, direi che ha tutto quanto.

- Bmw 320d con allestimento Msport 190cv mi chiedono 630+iva al mese. A livello di optional, ha tutto quanto (e di più) a parte volante e sedili riscaldati (che invece la Giulia ha).

Se ordino invece una Giulia con allestimento Sprint, quindi identica alla Veloce, ma senza sedili in pelle e senza i contorni dei cristalli lucidi, mi viene a costare come la Bmw. Dei sedili in pelle non m'interessa poi molto, dato che sarebbero più delicati (ho la fidanzata e il bimbo non attenti quanto me).

Non so davvero che fare. 🥲🥲🥲
 
Prendi la bmw magari sw con famiglia e molto più comodo il bagagliaio delle sw e siccome la Giulia sw non c’è non ci devi più di tanto pensare..
 
- Alfa Giulia con allestimento Veloce 160cv mi chiedono 690+iva al mese. A livello di optional, direi che ha tutto quanto.

- Bmw 320d con allestimento Msport 190cv mi chiedono 630+iva al mese. A livello di optional, ha tutto quanto (e di più) a parte volante e sedili riscaldati (che invece la Giulia ha).

Se ordino invece una Giulia con allestimento Sprint, quindi identica alla Veloce, ma senza sedili in pelle e senza i contorni dei cristalli lucidi, mi viene a costare come la Bmw. Dei sedili in pelle non m'interessa poi molto, dato che sarebbero più delicati (ho la fidanzata e il bimbo non attenti quanto me).

Non so davvero che fare. 🥲🥲🥲
Valle a vedere, se riesci anche a provarle meglio ancora, difficilmente ti pentirai di una o dell’altra anche se per motivi diversi.
Unica nota, valuta bene la MSport perché se tanto rigida potrebbe non andare molto d’accordo con il resto della famiglia
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Alfa Giulia con allestimento Veloce 160cv mi chiedono 690+iva al mese. A livello di optional, direi che ha tutto quanto.

- Bmw 320d con allestimento Msport 190cv mi chiedono 630+iva al mese. A livello di optional, ha tutto quanto (e di più) a parte volante e sedili riscaldati (che invece la Giulia ha).

Se ordino invece una Giulia con allestimento Sprint, quindi identica alla Veloce, ma senza sedili in pelle e senza i contorni dei cristalli lucidi, mi viene a costare come la Bmw. Dei sedili in pelle non m'interessa poi molto, dato che sarebbero più delicati (ho la fidanzata e il bimbo non attenti quanto me).

Non so davvero che fare. 🥲🥲🥲
Comunque faresti una buona scelta
 
Le cromature fanno molto auto di classe, non dico che son brutte ma avrei preferito di gran lunga le gomme nere che si mescolano coi vetri scuri
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
- Alfa Giulia con allestimento Veloce 160cv mi chiedono 690+iva al mese. A livello di optional, direi che ha tutto quanto.

- Bmw 320d con allestimento Msport 190cv mi chiedono 630+iva al mese. A livello di optional, ha tutto quanto (e di più) a parte volante e sedili riscaldati (che invece la Giulia ha).

Se ordino invece una Giulia con allestimento Sprint, quindi identica alla Veloce, ma senza sedili in pelle e senza i contorni dei cristalli lucidi, mi viene a costare come la Bmw. Dei sedili in pelle non m'interessa poi molto, dato che sarebbero più delicati (ho la fidanzata e il bimbo non attenti quanto me).

Non so davvero che fare. 🥲🥲🥲
Giulia Veloce. È una delle ultime macchine della sua categoria (purtroppo) dedicata al piacere di guidare.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia