A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Dipende tutto da quanto sei disposto a spendere, una Veloce 210cv (Q4?) di 6 mesi a 38000 ritengo che sia un ottimo prezzo, non molto lontano da quello che ho speso io per una 150cv 4 anni fa (nuova ovviamente), se aspetti e la prendi nuova ne dovrai spendere oltre 10000€ in più per avere in cambio un infotaiment migliorato e qualche Adas in più.Ciao a Tutti... Sto valutando di comprare una Giulia Veloce Ti 210 cv immatricolata aprile 2021 con 11.000 km al prezzo di 38.000 €. Mi attira molto il prezzo che ritengo molto competitivo ma mi frena il fatto che a breve uscirà il restyling e avrò sin mano sostanzialmente una macchina obsoleta...
Che ne pensate? Una domanda: che voi sappiate ad oggi l'allestimento Ti non è più ordinabile? Sul configuratore non è più possibile selezionarlo. Lo spoilerino posteriore sul baule era un optional o era in dotazione standard all'allestimento Ti? idem le calotte degli specchietti in carbonio. Grazie.
Non è detto poi che l’obsolescenza sia una male dato che i nuovi modelli costano sempre di più ma sono fatti sempre più al risparmio: vedi tra una Bmw serie 1 (derivata serie 3) della vecchia serie ed una nuova (derivata da una mini), come probabilmente la Giulia della seconda metà degli anni 20 deriverà da una Peugeot