Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ciao a Tutti... Sto valutando di comprare una Giulia Veloce Ti 210 cv immatricolata aprile 2021 con 11.000 km al prezzo di 38.000 €. Mi attira molto il prezzo che ritengo molto competitivo ma mi frena il fatto che a breve uscirà il restyling e avrò sin mano sostanzialmente una macchina obsoleta...

Che ne pensate? Una domanda: che voi sappiate ad oggi l'allestimento Ti non è più ordinabile? Sul configuratore non è più possibile selezionarlo. Lo spoilerino posteriore sul baule era un optional o era in dotazione standard all'allestimento Ti? idem le calotte degli specchietti in carbonio. Grazie.
Dipende tutto da quanto sei disposto a spendere, una Veloce 210cv (Q4?) di 6 mesi a 38000 ritengo che sia un ottimo prezzo, non molto lontano da quello che ho speso io per una 150cv 4 anni fa (nuova ovviamente), se aspetti e la prendi nuova ne dovrai spendere oltre 10000€ in più per avere in cambio un infotaiment migliorato e qualche Adas in più.
Non è detto poi che l’obsolescenza sia una male dato che i nuovi modelli costano sempre di più ma sono fatti sempre più al risparmio: vedi tra una Bmw serie 1 (derivata serie 3) della vecchia serie ed una nuova (derivata da una mini), come probabilmente la Giulia della seconda metà degli anni 20 deriverà da una Peugeot
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Una Veloce Ti senza optional costa 65700 € + vernice metallizzata 1.100 €+ pinze freno rosse 500 €... Mi devo accertare se ha altri pack...
Bhe allora io la
Dipende tutto da quanto sei disposto a spendere, una Veloce 210cv (Q4?) di 6 mesi a 38000 ritengo che sia un ottimo prezzo, non molto lontano da quello che ho speso io per una 150cv 4 anni fa (nuova ovviamente), se aspetti e la prendi nuova ne dovrai spendere oltre 10000€ in più per avere in cambio un infotaiment migliorato e qualche Adas in più.
Non è detto poi che l’obsolescenza sia una male dato che i nuovi modelli costano sempre di più ma sono fatti sempre più al risparmio: vedi tra una Bmw serie 1 (derivata serie 3) della vecchia serie ed una nuova (derivata da una mini), come probabilmente la Giulia della seconda metà degli anni 20 deriverà da una Peugeot
Concordo io la prenderei subito.. poi i cambiamenti significativi sono stati con il my20, MY22 non peso cambierà molto
 
Bhe allora io la

Concordo io la prenderei subito.. poi i cambiamenti significativi sono stati con il my20, MY22 non peso cambierà molto
Può darsi metteranno i fari a Led tanto richiesti, ma non è sicuro che verrà fatto: nell’utilizzo non cambierebbe molto perché i fari della Giulia sono il meglio degli xenon in circolazione, meglio di tanti led ad esclusione dei matrix più raffinati, cambierebbe invece l’estetica.
Ma a quel prezzo ribadisco è un affare comunque…
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Una Veloce Ti senza optional costa 65700 € + vernice metallizzata 1.100 €+ pinze freno rosse 500 €... Mi devo accertare se ha altri pack...
L'hai presa?

Mi ha contattato AR e al momento non é possibile ordinare Giulia e Stelvio, vendono solo pronta consegna in attesa delle my22.
Se volete diesel ce n'è in quantità, benzina... No.
 
Buona serata a tutti
Vi chiedo un parere ho appena comprato porta usb anteriore
Dove posso trovare il connettore giusto per quella anteriore e posteriore 12v
 
Buona serata a tutti
Vi chiedo un parere ho appena comprato porta usb anteriore
Dove posso trovare il connettore giusto per quella anteriore e posteriore 12v
non credo tu sia stato abbastanza chiaro nella tua richiesta.
In ogni caso prova nella sezione fai da te
 
L'hai presa?

Mi ha contattato AR e al momento non é possibile ordinare Giulia e Stelvio, vendono solo pronta consegna in attesa delle my22.
Se volete diesel ce n'è in quantità, benzina... No.
Non ho fatto nemmeno in tempo a chiedere qualche info al concessionario che dopo due giorni era già stata venduta....

Sto guardando sul configuratore Alfaromeo... Praticamente la Veloce è disponibile full optional a 61.200 € di listino, scontata ON LINE a 51.500 €. Mentre prima nel configuratore, sopra la colonna di scelta degli optional ti suggerivano i modelli in pronta consegna, simili a quello che stavi configurando, ora esce la scritta che "al momento non sono disponibili modelli in pronta consegna". Sto a vedere... al momento ho una convenzione che mi consente l'acquisto delle auto in pronta consegna con il 28% di sconto... vediamo se a gennaio si trova qualcosa di interessante.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: servator e Piezio77
Ciao a tutti
Sarei in procinto di realizzare il mio sogno e comprare una Giulia, da possesore di Giulietta vorrei ovviamente passare ad una categoria superiore.

Vi chiedo un parere su quello che mi hanno proposto. Sabato sono andato in concessonaria e come volevasi dimostrare non permettono di ordinare nuovo ( io volevo un 2.0T 200 cv), ma solo quello che c'è a terra, e con mio stupore avevano anche diversi modelli.
Il venditore, molto gentile, mi ha proposto una Giulia 2.2 190 cv sprint con diversi accessori. Totale 56.900 scontata a 43k. con permuta della mia Giulietta valutata 9000 ( 1.4 tb 120 cv con 75.000km 2014) e con un anticipo mio di 4000 il totatle da finanziare è 30k. Mi ha applicato una proma con la polizza F.I inclusa nella rata, totale rata per 4 anni 460 circa, inclusi 5 anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuiti.
Vorrei sapere da voi, primo se sia conveniente prendere un diesel, e poi se gli sconti che mi ha applicato siano giusti o se, potrei ottenere qualche sconto maggiore.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D
 
Ciao a tutti
Sarei in procinto di realizzare il mio sogno e comprare una Giulia, da possesore di Giulietta vorrei ovviamente passare ad una categoria superiore.

Vi chiedo un parere su quello che mi hanno proposto. Sabato sono andato in concessonaria e come volevasi dimostrare non permettono di ordinare nuovo ( io volevo un 2.0T 200 cv), ma solo quello che c'è a terra, e con mio stupore avevano anche diversi modelli.
Il venditore, molto gentile, mi ha proposto una Giulia 2.2 190 cv sprint con diversi accessori. Totale 56.900 scontata a 43k. con permuta della mia Giulietta valutata 9000 ( 1.4 tb 120 cv con 75.000km 2014) e con un anticipo mio di 4000 il totatle da finanziare è 30k. Mi ha applicato una proma con la polizza F.I inclusa nella rata, totale rata per 4 anni 460 circa, inclusi 5 anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuiti.
Vorrei sapere da voi, primo se sia conveniente prendere un diesel, e poi se gli sconti che mi ha applicato siano giusti o se, potrei ottenere qualche sconto maggiore.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D
Il diesel e' conveniente qualora tu faccia circa da i 15-20 mila km annui.
Che uso ne faresti della Stelvio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il diesel e' conveniente qualora tu faccia circa da i 15-20 mila km annui.
Che uso ne faresti della Stelvio?
Ciao

Forse avrai fatto confusione ma l'auto in questione è una Giulia e non una Stelvio.
Detto questo io di percorrenza annua faccio circa 15k km, misto tra città ed autostrada (vado spesso da Napoli a Roma per lavoro). Il motivo per cui ho preso in considerazione la diesel è semplicemente perchè era già a terra e poi a livelo di configurazione aveva tutto quello che avrei chiesto ordinandola, e comunque non me la farebbe ordinare nuova da quello che ho potuto capire.
Inoltre mi farebbe piacere avere un parare anche sul tipo di promozione che mi è stata applicata, non so se sia conveniente o potrei riuscire ad avere un maggiore sconto o un miglior prezzo.
Grazie sempre per le risposte :D