Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Infatti, speriamo che al rientro dalle vacanze arrivi la tanto attesa notizia... A te che numero di settimana avevano detto come prevista consegna?
A me la consegna è fissata entro il 15 settembre sapendo che ad agosto fermavano

• Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: il_capitano
E non ti hanno comunicato il numero di settimana di prevista consegna?
Mi hanno comunicato quando la hanno prodotta e il mio concessionario mi ha chiamato il 27 luglio dicendomi che la macchina esisteva e confermandomi che la consegna era stimata per fine agosto in quanto il concessionario rimane chiuso da settimana prossima fino al 21. Io speravo che ad agosto non chiudeva essendo il concessionario di arese. Poco male. Mercoledì parto e torno il 17 quindi ho poco da aspettare

• Like
Reactions: VURT
Mi hanno comunicato quando la hanno prodotta e il mio concessionario mi ha chiamato il 27 luglio dicendomi che la macchina esisteva e confermandomi che la consegna era stimata per fine agosto in quanto il concessionario rimane chiuso da settimana prossima fino al 21. Io speravo che ad agosto non chiudeva essendo il concessionario di arese. Poco male. Mercoledì parto e torno il 17 quindi ho poco da aspettare

Ok, mi trovo nella tua stessa situazione!

Purtroppo non è ancora arrivata! :( L'ho presa manuale. Anche se gli automatici moderni sono fantastici, preferisco il manuale perché amo guidare ed il fatto che devi semplicemente accelerare non mi va. Sceglierei l'automatico solo in pista dove anche il cambio emoziona. Ma per un uso stradale è solo comodo e basta. Io alla comodità prediligo la il piacere di guida

Dici bene anzi benissimo ! Anche perche' se prediligi la comodita'.... Forse, immagino non prendevi una Giulia !
Non sono d'accordo, il mio tct è puro piacere di guida ;) Sentire la velocità di cambiata in salita con relativo borbottio dello scarico o la doppietta in scalata è pura emozione.

IL tct e' un doppia frizione se non sbaglio... Quindi non ha vuoti o meglio ridotti nel cambio marcia... Gran cambio !

• Like
Reactions: il_capitano e VURT
Husquarna e Wurth, Mi piacerebbe sapere come vi chiamate ! Io Riccardo !

Capisco che aspettate con ansia le vostre Giulia... :D
Ma piu' il tempo passa e piu' sara' un piacere quando arrivera' il giorno del ritiro in conce !! :)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT
Husquarna e Wurth, Mi piacerebbe saper come vi chiamate ! Io Riccardo !

Capisco che aspettate con ansia le vostre Giulia... :D
Ma piu' il tempo passa e piu' sara' un piacere quando arivera' il giorno del ritiro in conce !! :)
Rocco

• Like
Reactions: qv e VURT
X