Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Blu Montecarlo l' ho vista in Concessionaria con le tipiche scritte dei test di guida ... La avrei portata via anche sulla schiena !!!!

Si ! Anche a me il Blu Montecarlo mi piace da impazzire ! Segue il nero, vulcano e alfa e per ultimo il bianco ! Si, il bianco sulla Giulia per me rende come sportivita' !

Ovvio che le preferenze sui colori sono soggettive ! Molto probabilmente la mia sara' Blu... Con interni tabacco... o neri... Poi quando sara' magari cambio completamente ! :cool:;)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT e Pietro79
Beh la avrei portata anche negli altri colori .... Blu sembra fatto apposta per concorrere la BMW [emoji14][emoji14][emoji14]
Interni tabacco con il blu , i più adeguati . Va lo stesso bene anche di serie con i sedili misto tessuto e pelle , sono più comodi e lo stesso bellissimi rispetto lo optional integrale pelle !!!

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Beh la avrei portata anche negli altri colori .... Blu sembra fatto apposta per concorrere la BMW [emoji14][emoji14][emoji14]
Interni tabacco con il blu , i più adeguati . Va lo stesso bene anche di serie con i sedili misto tessuto e pelle , sono più comodi e lo stesso bellissimi rispetto lo optional integrale pelle !!!

Si il blu e' perfetto con gli interni tabacco... Ma vista dal vivo anche gli interni neri sul blu ci stanno !! Poi ognuno...
Per me sara' pelle totale ! Senza pacchetti di design interni vari ! Visto che la prossima auto sara' per sempre o quasi... Preferisco aspettare e prenderla con optional a livello dinamico ! Non mi interessa infotainment !! :D

• Like
Reactions: kormrider
Non aspettare , c'è optional il differenziale auto bloccante e le sospensioni attive con il cambio automatico 8v

Ultima modifica:
Non aspettare , c'è optional il differenziale auto bloccante e le sospensioni attive con il cambio automatico 8v

Lo so... Vado spesso sul configuratore Alfa !
Riguardo aspettare... Aspetto di avere un po' di contante per fare la rata piu' piccola....

Al momento come piace a me.... Arrivo a 50.450 !!:confused: ... Per me troppi !! o_O
Per questo aspetto...Non mi voglio accontentare !!;)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: VURT
Lo so... Vado spesso sul configuratore Alfa !
Riguardo aspettare... Aspetto di avere un po' di contante per fare la rata piu' piccola....

Al momento come piace a me.... Arrivo a 50.450 !!:confused: ... Per me troppi !! o_O
Per questo aspetto...Non mi voglio accontentare !!;)

Circa quelli che ho fatto io
2000 benzina , solo che ho la macchina con 32000 chilometri/ 22 mesi e cambiarla per ora non è il caso .... Intanto ci penso ... Tanto ci penso !!!!'

Circa quelli che ho fatto io
2000 benzina , solo che ho la macchina con 32000 chilometri/ 22 mesi e cambiarla per ora non è il caso .... Intanto ci penso ... Tanto ci penso !!!!'

Forse non ci siamo capiti... :eek: Per 50.450... Intendo il prezzo della Giulia come piace me ! Euro !! :D

Ti ho capito perfettamente !!! Non mi sono spiegato bene io, scusami . Mi riferivo che anche la mia configurazione sulla Giulia arriva alla stessa cifra tua . Io avrei configurato con il 2000 benzina AT 8 marce

• Like
Reactions: kormrider e VURT
Ti ho capito perfettamente !!! Non mi sono spiegato bene io, scusami . Mi riferivo che anche la mia configurazione sulla Giulia arriva alla stessa cifra tua . Io avrei configurato con il 2000 benzina AT 8 marce

Non ti devi scusare, tranquillo !! ... Ci siamo capiti !
Riguardo la tua Giulietta... Non la cambierei oggi ! Io la cambierei nel 2018 inizio... Tanto ne frattempo la sfrutti... E aspetti la Giulia che sicuramente avra' qualche novita' ! Allestimenti etc. etc.

X