Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ancora niente, sono tentato di contattare Alfa care perche questa attesa mi sta uccidendo

Ci pensavo anche io infatti. Se li contatti fammi sapere cosa ti dicono. Ricordami quando l'hai ordinata tu?
 
Il 23 maggio e al 27 luglio (mio compleanno) la Giulia è stata prodotta


Anche la mia è stata prodotta a fine luglio. Però non ho ancora capito se le bisarche hanno ripreso le consegne nei concessionari.
 
Anche la mia è stata prodotta a fine luglio. Però non ho ancora capito se le bisarche hanno ripreso le consegne nei concessionari.

Io ne ho viste 3 viaggiare al 9 di agosto purtroppo non c'era la mia Alfa
 
Wurth fa una cosa, tu sei a salerno e frosinone da lì non sista tanto, vai a bussare allo stabilimento ti presenti ed in tutta tranquillità gli dici:
Buongiorno sono qui per ritirare la mia giulia cosi risparmiate anche i costi della bisarca;).

Magari si potesse fare:(
 
Wurth fa una cosa, tu sei a salerno e frosinone da lì non sista tanto, vai a bussare allo stabilimento ti presenti ed in tutta tranquillità gli dici:
Buongiorno sono qui per ritirare la mia giulia cosi risparmiate anche i costi della bisarca;).

Magari si potesse fare:(


Pensa che Cassino dista poco da Salerno, ci avevo anche pensato.....:)
 
Io ne ho viste 3 viaggiare al 9 di agosto purtroppo non c'era la mia Alfa


In quel periodo le ho viste anche io viaggiare, ma da lunedì non ne ho viste. Di solito sul mio tratto autostradale si vedono continuamente bisarche con 500x e Renegade..... Ma in questi giorni nessuna in vista. Quindi ho il sospetto che riprendano lunedì
 
Anche la mia è stata prodotta a fine luglio. Però non ho ancora capito se le bisarche hanno ripreso le consegne nei concessionari.
Problemi di qualita' a Cassino...Produzione rallentata per controlli ulteriori su ogni vettura..
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problemi di qualita' a Cassino...Produzione rallentata per controlli ulteriori su ogni vettura..

Confermo, hanno detto la stessa cosa a me. Il controllo qualità non è a campione ma viene effettuato vettura per vettura. E questo crea ritardi....
 
  • Like
Reactions: metal jacket