Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Una bella foto per far morire d'invidia anche i diffidenti non ce la metti? [emoji6]


Giusto, così almeno me la guardo speranzoso.....:)
 
Si lo so! Anche se non hai un tuo garage cmq mi riferivo al contachilometri con impresso ODO 1200, ma era una specie di battuta!
ah! ok. Scusa, ma non avevo capito. A breve metterò le foto.
 
Per problemi di qualità si intende che sono rallentati perché il controllo è su tutte le vetture. Tutto qua!
Confermo nel senso che la vettura non puo' essere "deliberata" dalla produzione se anche esiste o viene identificato un solo problema/difetto.
Come accade ora sulle linee della Maserati a Grugliasco e Alfa 4c a Modena.
 
Confermo nel senso che la vettura non puo' essere "deliberata" dalla produzione se anche esiste o viene identificato un solo problema/difetto.
Come accade ora sulle linee della Maserati a Grugliasco e Alfa 4c a Modena.
Visto il costo della vettura è più che giusta questa nuova politica. In effetti sulla mia finora imperfezioni visibili non ne ho trovate e persino nel questionario della casa madre del post vendita hanno chiesto se il veicolo fosse stato consegnato pulito....Finalmente una politica da marchio top. Io la macchina l'ho vista appena arrivata e vi assicuro che era tutto ben incellofanato, persino il rivestimento interno delle portiere!
 
  • Like
Reactions: qv e VURT
Già da un po' di tempo si curano dei clienti ... Mi hanno " intervistato " alla consegna della macchina , in occasione dei tagliandi e della sostituzione della levetta apriporta interna ....non mi hanno potuto rintracciare per telefono e mi hanno mandato un questionario per E mail
 
  • Like
Reactions: Simone Z. e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già da un po' di tempo si curano dei clienti ... Mi hanno " intervistato " alla consegna della macchina , in occasione dei tagliandi e della sostituzione della levetta apriporta interna ....non mi hanno potuto rintracciare per telefono e mi hanno mandato un questionario per E mail
Quoto in toto
 
  • Like
Reactions: marceruben e VURT