In USA devi sempre aggiungere le tasse ma non penso che sono la stessa auto. Vedo che la versione USA non ha nemmeno il navigatore e ha la trazione posteriore..
si, i prezzi sono sempre tasse escluse, comunque negli usa con 280cv c' è sia la veloce che appunto ha la doppia trazione e più optional che la versione "base" che ha la trazione posteriore e meno optional, ma sempre con lo stesso motore, questo può trarre in inganno
comunque negli usa con 280cv c' è sia la veloce che appunto ha la doppia trazione e più optional che la versione "base" che ha la trazione posteriore e meno optional, ma sempre con lo stesso motore, questo può trarre in inganno
Una versione "base" con solo la trazione posteriore e dunque più leggera! con meno elettronica a comminciare da navigatori, sensori parcheggi e tante altre diavolerie ai miei occhi inutili, magari con un interno meno lussuoso più spartano e magari sedili anteriori ancora più avvolgienti, pensata piu leggera e più prestazionale ma con un prezzo molto più competitivo, a me piacerebbe molto di più.
Probabilmente ho tardato troppo ad aggiornarmi visto che la mia ultima auto l'ho tenuta per ben 12 dei suoi 16 anni di vita e oggi mi ritrovo un pò spiazzato con le auto attuali, cosi assistite, cosi lussuose, cosi silenziose, cosi efficienti che per me qualcosa hanno perso in quanto non sembri più tu a guidarla ma lei che ti porta diminuendo di molto il piacere di guida o almeno trasformandolo in un'altra cosa.
Premesso che guido da 40 anni! e una volta nella guida la tua sensibilità al volante era fondamentale, oggi trovo che sei cosi assistito che guidi molto più distratamente perche è l'auto che fà tutto al posto tuo. mah..