Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Se tutto torna, L ho ordinata una settimana dopo la tua, dovrebbe arrivare la prima settimana di aprile.
Quanta pazienza!!!

Ecco, l'ho fatto arrabbiare e non risponde alle mie provocazioni....
Io scherzo, si gioca, ti capisco e come, ha me per consegnare la Giulietta ci hanno 10 GG e sembrava non passassero mai..... figuriamoci 2 mesi
Comunque dai, solo 45 gg[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Ecco, l'ho fatto arrabbiare e non risponde alle mie provocazioni....
Io scherzo, si gioca, ti capisco e come, ha me per consegnare la Giulietta ci hanno 10 GG e sembrava non passassero mai..... figuriamoci 2 mesi
Comunque dai, solo 45 gg[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ahahah. È lunga.......:(

• Like
Reactions: marceruben
Ahahah. È lunga.......:(
Beh, pensate che il venditore, rispetto alla data visualizzata sul monitor, mi ha detto che probabilmente arriverà anche prima! Mi ha ammazzato, ora mi sembra ancora più lunga...

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, pensate che il venditore, rispetto alla data visualizzata sul monitor, mi ha detto che probabilmente arriverà anche prima! Mi ha ammazzato, ora mi sembra ancora più lunga...
Cioè?? Spiega!!
A me hanno dato 60 giorni ( non so neanche se sono lavorativi) dalla data di firma del contratto.

Cioè?? Spiega!!
A me hanno dato 60 giorni ( non so neanche se sono lavorativi) dalla data di firma del contratto.
Ordinata il 15 febbraio, fin da subito mi hanno detto che, in quel momento, la consegna era a circa 1 mese e mezzo. Alfa ha confermato proprio quei giorni. Io ci spero. Senti dal tuo conce perché dopo circa 10 gg dall'ordine dovrebbero dare una data o settimana presunte per l'arrivo

Dimenticavo, mi ha anche riferito che le ultimissime consegne sono arrivate con qualche giorno di anticipo.. vedremo

Credo che si mantengano "larghi" per non rischiare contestazioni o non dover dare macchine sostitutive in caso di ritardo. Un po' come fa Amazon per le spedizioni non "prime" che arrivano 1 o 2 giorni prima rispetto al previsto

A me hanno dato 2 mesi, ma mi ha detto che arriverà sicuramente prima. Vedremo. Io L ho ordinata il 23 febbraio. Spero di averla almeno prima di Pasqua

X