Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Eccomi di nuovo qui...
In questi giorni (è un po in verità), mi stava balenando l'idea del noleggio a lungo termine e ho trovato quest'offerta di arval:
Alfa Romeo Giulia
Come la giudicate? Opinioni sul noleggio lungo termine? Lo farei da privato...esperienze in merito?
Buona giornata a tutti
 
I km sarebbero perfetti per il mio attuale utilizzo...
Ho provato a contattare arval. Vediamo cosa e quando mi rispondono.
 
Ti devi mettere a tavolino e fare i conti della serva tenendo in considerazione molti aspetti....in generale a quella cifra mensile se non ci fosse l'anticipo converrebbe pure...ma sinceramente non saprei
 
Ricevuto preventivo arval. Magicamente si passa da 399+iva (488€) a circa 744€, sempre x 36 mesi, senza anticipo, auto che oltre alla configurazione base ha la vernice metallizzata, senza auto sostitutiva e senza cambio pneumatici estivi/invernali. In più con circa 2000€ di scoperto ad ogni voce collegata all'assicurazione (cristalli, furto-incendio, collisione)...
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Buongiorno a tutti, sapete se ci sono sconti riservati alle forze dell'ordine ?
 
ciao, ho un amico che è in aereonautica e mi ha detto che per i militari FCA dovrebbe fare un 18-20% ....
 
Buongiorno a tutti, sapete se ci sono sconti riservati alle forze dell'ordine ?
si, basta chiedere in concessionario, per le Forze Armate, su Giulia, è 12%
 

Allegati

  • FCA[1].pdf
    1.2 MB · Visualizzazioni: 213
Un'altra cosa, dal momento in cui c'è questo sconto l'incentivo per la rottamazione non esiste più giusto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto