Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Buongiorno a tutti, sapete se ci sono sconti riservati alle forze dell'ordine ?
Per carabinieri è previsto il 13% su Giulia, fino ad aprile era il 12... Hanno rinnovato fino al 31.08 e lo sconto ora è del 13%... Penso dovrebbe essere lo stesso per altre FF.PP. e/o FF.AA.
 
avete visto....da oggi giulia costa di piu' e anche alcuni optional....la veloce gasolio aumenta di listino 1000 euro....i cerchi da 19 passano da 900 a 1200.......bella robba....e di fari led e android auto neanche l'ombra......
 
Ancora con i fari full LED? :D

Ho visto dal concessionario un "normalissimo" bixeno da 35W e sono mostruosi... android auto? Come già scrissi in qualche altro post. siamo connessi h24, almeno in auto guidiamo e basta riscoprendo il piacere di guida!
 
avete visto....da oggi giulia costa di piu' e anche alcuni optional....la veloce gasolio aumenta di listino 1000 euro....i cerchi da 19 passano da 900 a 1200.......bella robba....e di fari led e android auto neanche l'ombra......
I cerchi da 18" passano da 900 a 1000/1200€ E i 19" da1600 a 2200€!! Con 1500 i 19" li monto aftermarket compresi di gomme adeguatamente performanti...
 
Sono ormai circa 10 giorni che i prezzi di listino e di qualche optional e pac sono aumentati. Anche il Nav 8.8 è aumentato seppur solo di 100€. A Cassino in questo momento, so per certo, stanno producendo - comprensibilmente - più Stelvio che Giulia, chissà non abbiano aumentato i prezzi del nuovo per poter smaltire "produzioni passate".
 
Ciao, segnalo che per gli avvocati esiste una convenzione con FCA che, relativamente alla Giulia, da diritto ad uno sconto del 17%.
 
Salve a tutti, ho appena ordinato la mia Giulia! Eh finalmente direi dopo mesi di dubbi e approcci a cruccofile ma alla fine ho scelto lei [emoji3]
Volevo chiedervi se per quanto riguarda le possibili contestazioni sull'auto (nel momento del sopralluogo in conce prima del ritiro) basta che sull'ordine d'acquisto che ho (il venditore dice che è come un contratto d'acquisto, confermate?) siano specificati tutti gli optional oltre all allestimento?

E magari c'è qualcosa che in questo ordine d'acquisto o contratto che sia, debba essere elencato per stare totalmente tranquilli secondo la Vs esperienza?
 
  • Like
Reactions: MGT1976
Salve a tutti, ho appena ordinato la mia Giulia! Eh finalmente direi dopo mesi di dubbi e approcci a cruccofile ma alla fine ho scelto lei [emoji3]
Volevo chiedervi se per quanto riguarda le possibili contestazioni sull'auto (nel momento del sopralluogo in conce prima del ritiro) basta che sull'ordine d'acquisto che ho (il venditore dice che è come un contratto d'acquisto, confermate?) siano specificati tutti gli optional oltre all allestimento?

E magari c'è qualcosa che in questo ordine d'acquisto o contratto che sia, debba essere elencato per stare totalmente tranquilli secondo la Vs esperienza?

Confermo quello che ti è stato comunicato. Ad ogni optional corrisponde un codice che viene inserito nel tuo ordine.
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ci siamo ,settimana prossima finalmente vado a firmare per la mia nuova Giulia,ecco la mia configurazione...che dite può andar bene?
IMG_20170903_093401.jpg
 
  • Like
Reactions: ILMarco e fzgt