Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Per avere total black devi prendere le pinze nere, quelle di serie sono in metallo non verniciato.
 
Oggi mi è arrivato il preventivo della B-tech 200cv benzina con palette cambio, paraurti veloce , impianto Harman Kardon e colore bianco listino 50711 mi hanno effettuato il 14% di sconto più super valutazione della mia auto restano 31500 compresa ipt è messa su strada che ne dite.
 
Cosa ne pensiamo ?
Porti a casa una macchina esagerata, al prezzo di una Polo o di una serie 1 in allestimento povero:
corri a firmare !!!!!
sono quasi 20mila euro in meno, su 50
 
L’auto è una volvo v60, a me interessava sapere se il 14% di sconto va bene ho si può ottenere di più su alfa non avendo mai comprato alfa.
Se hai una permuta è il trattamento complessivo che devi valutare, sconto + valutazione della tua.
Un 14% se accompagnato da una buona valutazione della tua (solo tu puoi sapere il valore di mercato reale) è un ottimo trattamento.
 
L’auto è una volvo v60, a me interessava sapere se il 14% di sconto va bene ho si può ottenere di più su alfa non avendo mai comprato alfa.
Come percentuale netta potresti spuntare qualche punto in più, bisogna capire quanto hanno sopravvalutato la Volvo.
Se sono al limite, non hai margini.
 
Una precisazione dal Servizio Clienti Alfa riguardo il bonus impresa (che ricordo da sito FCA risulta essere di 9700 euro per la Giulia B-Tech visto che non è nell'elenco dei modelli che non lo prevedono): l'operatrice che mi ha chiamato dice che essendo la versione B-Tech già soggetta ad altra promozione (quella da 250 euro al mese, se non ricordo male) non può giovare del bonus impresa di 9700 euro, ma di quello previsto per tutti gli altri modelli (6400 euro, mi pare).
Magari può essere utile per qualcuno.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_0643.JPG



Buongiorno a tutti..questa sarebbe l'auto che più o meno vorrei prendere..mancano giusto i cristalli oscurati e il sistema di allarme più ruota di scorta (in alfa non fanno ruotino, mi hanno detto) da trovare o adattare. Prezzo finale 46163,31. Secondo voi è un buon preventivo? Aggiungereste altro?
 
  • Like
Reactions: esodar1981