Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Hai fatto benissimo, grigio Stromboli e cerchi a turbina sono una ottima accoppiata, e anche il prezzo è ottimo.
 
  • Like
Reactions: Spy
Io ho comprato una Giulia Tech Edition 2.2 150cv con cambio automatico Km0. La macchina è Grigio Stromboli e monta cerchi a turbina da 18. Per il resto ha ciò che comprende quell'allestimento
La vettura è stata immatricolata in agosto 2018. Sul quadrante indicava solo 4km percorsi. Ha il bollo pagato fino a luglio 2019.
La vettura di listino veniva 40600 euro; il costo della km0 30800 compreso IPT e kit con bulloni antifurto.
Ho dato dentro una Giulietta del 2012 1.6 diesel progressione valutata 6800. Quindi pagato la Giulia 24000.
Cosa ne pensate?
Ottimo direi, postala nel garage :)
 
  • Like
Reactions: Spy
Io ho comprato una Giulia Tech Edition 2.2 150cv con cambio automatico Km0. La macchina è Grigio Stromboli e monta cerchi a turbina da 18. Per il resto ha ciò che comprende quell'allestimento
La vettura è stata immatricolata in agosto 2018. Sul quadrante indicava solo 4km percorsi. Ha il bollo pagato fino a luglio 2019.
La vettura di listino veniva 40600 euro; il costo della km0 30800 compreso IPT e kit con bulloni antifurto.
Ho dato dentro una Giulietta del 2012 1.6 diesel progressione valutata 6800. Quindi pagato la Giulia 24000.
Cosa ne pensate?
Auguri. Bella macchina.
Interessante il prezzo.
 
  • Like
Reactions: Spy
Ciao a tutti,
Oggi sono andato a fare un preventivo per una giulia b-tech 190cv at8.
La Mia configurazione è la seguente:
- Grigio silverstone
- cerchi 19 design
- palette al volante
- interni tessuto/ leather Rosso
- pack sport
- paraurti sportivi “veloce look”
- pinze freno rosse
- allarme volumetrico
Mi hanno proposto uno sconto sul listino del 12% ( 7% sconto sul nuovo, 5% auto da rottamare) piu un bonus riservato alle b-tech.
In totale listino 52800, da pagare 45000( acquisto da privato)

Cosa ne pensate?
NB: ho chiesto se la 190cv avesse il doppio terminale di serie ma non mi hanno saputo rispondere
 
  • Like
Reactions: pandino
Se appartieni a una delle categorie convenzionate (ad esempio ingegneri iscritti all'ordine) puoi arrivare al 18,5% di sconto finale.

PS: la 190cv ha il doppio scarico
 
  • Like
Reactions: drecan
Ciao a tutti,
Oggi sono andato a fare un preventivo per una giulia b-tech 190cv at8.
La Mia configurazione è la seguente:
- Grigio silverstone
- cerchi 19 design
- palette al volante
- interni tessuto/ leather Rosso
- pack sport
- paraurti sportivi “veloce look”
- pinze freno rosse
- allarme volumetrico
Mi hanno proposto uno sconto sul listino del 12% ( 7% sconto sul nuovo, 5% auto da rottamare) piu un bonus riservato alle b-tech.
In totale listino 52800, da pagare 45000( acquisto da privato)

Cosa ne pensate?
NB: ho chiesto se la 190cv avesse il doppio terminale di serie ma non mi hanno saputo rispondere

Tutte le concessionarie dove sono stato fin'ora hanno applicato di base un 10% di sconto sul nuovo. Quella da cui ho comprato la mia mi ha proposto il 9% ma l'ha detto subito che lui si sarebbe tenuto l'1% per vari motivi. A cui si è sommato il 5% della permuta e 1000€ di sconto fedeltà (penso fosse una promo di ottobre)
 
Ciao a tutti,
Oggi sono andato a fare un preventivo per una giulia b-tech 190cv at8.
La Mia configurazione è la seguente:
- Grigio silverstone
- cerchi 19 design
- palette al volante
- interni tessuto/ leather Rosso
- pack sport
- paraurti sportivi “veloce look”
- pinze freno rosse
- allarme volumetrico
Mi hanno proposto uno sconto sul listino del 12% ( 7% sconto sul nuovo, 5% auto da rottamare) piu un bonus riservato alle b-tech.
In totale listino 52800, da pagare 45000( acquisto da privato)

Cosa ne pensate?
NB: ho chiesto se la 190cv avesse il doppio terminale di serie ma non mi hanno saputo rispondere
Non saprei, io non potrei permettermela a quel prezzo. Dovresti a parità di modello e allestimento fare altri preventivi, presso altri concessionari, oppure provare a vedere se trovi km0, ma dubito perchè quel modello è uscito da poco.
 
Dopo piu di 10 anni ritorno in casa Alfa.
Dalla precedente 147 intervallata da una esperienza in terra teutonica si ritorna in sella ad una ITALIANA.
Ordinata ieri GIULIA VELOCE TB 280 cv cosi configurata:
-blu misano
-pinze gialle
-vetri scuri post
-pack performance
-pack convenience
-pack car play
-cerchi 19, 5 fori bruniti

Non vedo l'ora....consegna prevista entro fine febbraio.

Sperem....
 
Dopo piu di 10 anni ritorno in casa Alfa.
Dalla precedente 147 intervallata da una esperienza in terra teutonica si ritorna in sella ad una ITALIANA.
Ordinata ieri GIULIA VELOCE TB 280 cv cosi configurata:
-blu misano
-pinze gialle
-vetri scuri post
-pack performance
-pack convenience
-pack car play
-cerchi 19, 5 fori bruniti

Non vedo l'ora....consegna prevista entro fine febbraio.

Sperem....
Benvenuto o meglio...bentornato!
Complimenti davvero! Aspettiamo le foto nel garage del forum appena arriva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In parecchi concessionari adesso sono presenti diversi modelli di Giulia b-tech pronta consegna. Interessante confrontare la scontistica su questo allestimento perché mi sembra leggermente inferiore.... oppure è ancora presto siccome sono passati pochi mesi dall'uscita.
 
  • Like
Reactions: Piezio77