Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Prodotta anche la mia, hanno il numero di telaio. Settimana prossima dovrebbe essere in concessionaria
WOW! Non vedo l'ora!

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti per l'acquisto della Giulia. A mio parere stai entrando in possesso di un capolavoro tutto italiano. Se posso ti vorrei chiedere se hai preso il 150cv o il 180cv. Perché ho provato sabato la 150cv e personalmente l'ho trovata un po lenta. Secondo me l'ottimale sarebbe la versione con 180cv.
arriverà il giorno che la provo pure io

• Like
Reactions: albo89
Devo ancora provarla pure io !
La provero' prima di ordinarla, sia manuale che automatica... Magari per l'anno prossimo uscira' la versione 210cv , anche a trazione post ? o solo integrale ? Aspettiamo, vedremo !
...Di certo integrale non la prendo !

• Like
Reactions: alex1975bz
Wurth tu hai notizie? Io so che è stata prodotta il 27 luglio e che il mio concessionario chiude questa settimana è riapre dopo il 21 quindi fine agosto per me

Wurth tu hai notizie? Io so che è stata prodotta il 27 luglio e che il mio concessionario chiude questa settimana è riapre dopo il 21 quindi fine agosto per me

Nessuna notizia purtroppo! A me il 26 luglio mi hanno detto che la macchina era stata assegnata e che avevano il numero di telaio. Però ancora non è arrivata in concessionaria. Mi sa che anche il dovrò aspettare il 20 agosto

• Like
Reactions: il_capitano
arrivata e immatricolata, domani si ritira.
un emozione vederla ieri con cartoncino tricolore ancora attaccato sul parabrezza e scritta "mercato italia"

Sono contento per te! A me ancora tutto tace.....

• Like
Reactions: Pietro79
il nero pastello è in assoluto il colore più delicato per quanto concerne micro graffi da lavaggio, rischio aloni e macchie!
e non è vero che i trasparenti sono gli stessi, non sempre almeno, BMW ad esempio equipaggia le auto nero pastello con i nuovi trasparenti reflow che hanno pregi e difetti...

X