Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Magari l'hanno ordinata qualche giorno più tardi..... Però adesso dovrebbero almeno comunicarti il numero della settimana di prevista consegna. Chiama il concessionario e facci sapere cosa ti dicono
In concessionaria diranno che i tempi di attesa sono tre mesi! E' per giunta un amico, quindi non mi va di pressarlo. Altri modi per verificare lo stato dell'ordine non penso ce ne siano.
 
In concessionaria diranno che i tempi di attesa sono tre mesi! E' per giunta un amico, quindi non mi va di pressarlo. Altri modi per verificare lo stato dell'ordine non penso ce ne siano.

Sabato ero in concessionaria e stavano consegnando una Giulia ordinata il 1 giugno. Quindi molto meno di tre mesi. Però credo che ogni ordine o allestimenti abbia tempi diversi
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Sabato ero in concessionaria e stavano consegnando una Giulia ordinata il 1 giugno. Quindi molto meno di tre mesi. Però credo che ogni ordine o allestimenti abbia tempi diversi
Giusto. Visto anche che è ad inizio produzione e con i vari optional e pack, ogni ordine ha una sua tempistica.
Fammi sapere appena arriva la tua.
 
  • Like
Reactions: VURT
Oggi avevo ricevuto una mail dal motorvillage mirafiori e mi si erano illuminato gli occhi. Una volta aperta scopro che mi "consigliavano" di ordinare entro il 31 luglio perché il 1 agosto sarebbero aumentati i listini
 
Giusto. Visto anche che è ad inizio produzione e con i vari optional e pack, ogni ordine ha una sua tempistica.
Fammi sapere appena arriva la tua.

Sì certo che ti faccio sapere! Anche tu...
 
vettura prodotta ed in attesa che arrivi alla concessionaria! ;-)


che Gioia!

ma per quanto riguarda la dotazione all'Arma?? ancora niente?

intendo su largo impiego e non sulle due regalate per rappresentenza e cerimonie...
 
che Gioia!

ma per quanto riguarda la dotazione all'Arma?? ancora niente?

intendo su largo impiego e non sulle due regalate per rappresentenza e cerimonie...
nel servizio d'istituto (le pattuglie che vedete in giro) dopo l'obbrobrio seat leon dovrebbero arrivare le giulietta, giulia non se ne parla poiché costerebbe troppo mantenerla ( le vetture sono in leasing e le società non sborserebbero mai tanti soldi sia per allestirle che per poi mantenerle!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto