Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Bella e ufficiale Italia, da vedere dal vivo.
Il cofano sicuramente è chiuso male, nulla di grave.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
E pensare che alcuni giornalisti, mesi fa, sostenevano che quello della Q fosse "debole" e si deformasse in velocità mentre semplicemente...non erano stati capaci di chiuderlo, come da manuale...
Internet ha fatto esplodere il problema della competenza Vs il semplice saper leggere.
:rolleyes:
 
Esatto...come i pazienti che vanno dal medico pretendendo di sapere tutto perché lo hanno letto su internet!!!:eek::rolleyes:
 
Ma dico io... ci voleva tanto nel chiudere bene il cofano motore prima di scattare la foto?!
Visualizza allegato 181476
Certo che uno che vuole vendere l 'auto e fa una foto con il cofano chiuso male lascia perplessi. O l ' auto ha qualche problema o è vero che il Signore quando ha distribuito l 'intelligenza un qualche momento si è distratto :rolleyes:
 
Mi pare un'offerta molto migliore dell'altra... Compreso il fatto che è mi pare una Selected4You quindi un usato ufficiale Alfa...
Valla a vedere!
Addirittura molto migliore come offerta da quella precedente :), i km sono veramente pochi, avrei preferito 50000 km, qualche optional in più e stesso prezzo!! Ma non si può avere tutto.
Con una giulia bianca quali cerchi neri di grandezza non esagerata mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Gli optional li puoi aggiungere ma i km non li puoi togliere [emoji56]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Addirittura molto migliore come offerta da quella precedente :), i km sono veramente pochi, avrei preferito 50000 km, qualche optional in più e stesso prezzo!! Ma non si può avere tutto.
Con una giulia bianca quali cerchi neri di grandezza non esagerata mi consigliate?

Io ti consiglierei i 18, secondo me il miglio compromesso su una Super
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto