Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Non mi sembra chissà che affare. La mia, sempre del 2016, con 16k km l'ho pagata 27k tondi tondi incluso passaggio. Ma stiamo parlando di una 180 cv Super full optional, con tutti i pack disponibili. Mancava solo il cruise control adattativo che ho fatto mettere in aftermarket con una cifra irrisoria. Per il colore non discuto, sono scelte personali, per il motore invece non condivido il tuo ragionamento. Poi, almeno per quel che mi riguarda, preferisco prendere l'auto bella farcita di accessori. Per prima cosa è bello averli e te li godi quando la usi, secondo, aumenta la rivendibilità dell'auto in futuro
 
Cercando in rete noto anche che al sud italia, le auto in generale e non sono Alfa costano qualcosa in meno, qui al nord è il meglio che ho trovato per ora.
Cerco a portarla giù a 23000, altrimenti lascio perdere e continuo a cercare.
 
Non essere precipitoso. Anche se so bene che aspettare di avere una Giulia tra le mani ti rende impaziente :)
Mi sono trovato in passato a dover lesinare sugli optional per questioni di budget, pentendomene poi amaramente. Non so quale sia la Giulia che hai visto, ma un'altra cosa a cui non rinuncerei sono i sedili in pelle. Molto più belli e più confortevoli di quelli misto plastica/stoffa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Lo so mi conviene aspettare, spero che la mia mitica 147 resista :), sul fatto dei sedili la super ha misto pelle/tessuto non sono quelli iper base

Tornerò comunque a darci un occhiata, magari mi tolgo ogni dubbio e mi levo questo pensiero fisso!
 
Ah beh, giusta osservazione, ma se è così l'annuncio mi pare poco serio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque volevo chiedervi se la mia impressione sia corretta: le Giulia usate si trovano quasi soltanto dai rivenditori multimarche. Circa un anno fa mi pareva di vederne diverse, almeno nella mia zona, dai concessionari. Ho preso un abbaglio, o sono quasi tutte ex NLT?
 
  • Like
Reactions: kormrider
X