Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Bianco Trofeo

Unica tritatura di maroni il superbollo.
:(
Ma guardando in rete (dato che non ne sono soggetto :D) il superbollo (non il bollo) si riduce dopo 5, 10 e 15 anni dalla data di costruzione del veicolo rispettivamente al 60%, al 30% e al 15%, e non è più dovuto decorsi 20 anni dalla data di costruzione del veicolo.

Ma guardando in rete (dato che non ne sono soggetto :D) il superbollo (non il bollo) si riduce dopo 5, 10 e 15 anni dalla data di costruzione del veicolo rispettivamente al 60%, al 30% e al 15%, e non è più dovuto decorsi 20 anni dalla data di costruzione del veicolo.
...allora ci vediamo fra una ventina d'anni....cara quadrifoglio [emoji22]. [emoji854]
Alla media chilometrica di MPP avrebbe 740000km!!!...da sperare che ci sia qualcuno che è riuscito ad annoiarsi e lasciarla in garage a prendere polvere: spacciati!;):D

- Informazione Pubblicitaria -
Cavolo, allora tra 9 anni un pensierino ce lo faccio!!!!

Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.

Al momento l'unico difetto che ho riscontrato è il superbollo :D

• Like
Reactions: ziopalm e Geppo159
Torno serio, al momento gli unici problemi che ho riscontrato, e in effetti sono fastidiosi, sono la regolazione dello specchietto interno, inusabile, sarà che sono basso 176, ma è davvero in una posizione pessima. L'areazione in inverno, si appanna tantissimo e non è facile da risolvere e soprattutto se imposti una temperatura x, quando ci arriva, comincia a sparare aria fredda in maniera fastidiosissima, così che si è obbligati a raggiungere temperature tropicali.

Comunque in famiglia siamo anche Porschisti ma al momento non ho sentito alcuna critica dal concessionario... Se ne faranno a pene di segugio saprò rispondere a tono.

Qualche giretto post corso su ghiaccio!

IMG_6216.JPG

X