Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Bianco Trofeo

La mia proposta...rosso competizione....
 
  • Like
Reactions: Baldazzar
Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
 
Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
Forum porsche....deduco che pochi o nessuno di lì l'abbia provata e che nessuno di loro frequenti offficine ALFA.....quindi la domanda è un'altra:
Che ne sanno loro se la QV va male oppure no????
Dalle mie parti si dice, che per sentito dire, Gesù Cristo è morto dal freddo!!!!
 
Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
Puoi dire che, in 37.000 Km e un anno di vita la mia è andata “in protezione” una sola volta per un battito in testa eccezionale seguito da un’onda di sovrapressione nel circuito di alimentazione delle turbine (P0035 “WasteGate over-pressure” - c’è un mio post su questo) dopo un’ora e mezzo di coda, depositi carboniosi nella wastegate e un’accelerata a tavoletta fatta alla...pene canino. Benzina a 95 ottani...
Ho usato il mio dongle OBD2, errore acquisito, spiegato, cancellato e mai più ripetuto. Ovviamente la “protezione” è finita con la cancellazione dell’errore.

PS
Onestamente meno problemi di tutte le giapponesi, tedesche e inglesi che ho avuto in 43 anni di patente.
Ma non per questo ne parlo male...
:)
 
Ultima modifica:
Quelli che ne parlano male avranno sicuramente una panamera, una Cayenne o una boxter probabilmente usata...il vero porscista porta rispetto per la Giulia Q, ne sono convinto!
 
Parlare male di un prodotto che non si conosce, perché loro la Giulia non la conoscono, è sinonimo di inferiorità e insicurezza! O forse sono consapevoli che con la Giulia Q non si scherza...:)
 
Salve,

Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.

Perché se la stanno a fa' sotto, devono inventarsi modelli per star dietro al Biscione ora :D:D
 
  • Like
Reactions: VURT e Auguy78
Nessun problema serio fin'ora...a proposito ho saputo oggi che a breve la quadri manuale non sarà più prodotta...mpp...mettiamole all'asta da christie's!!!!! Con quello che ci guadagnamo ci compriamo una Ferrari nuova a testa!!!:D:D
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessun problema serio fin'ora...a proposito ho saputo oggi che a breve la quadri manuale non sarà più prodotta...mpp...mettiamole all'asta da christie's!!!!! Con quello che ci guadagnamo ci compriamo una Ferrari nuova a testa!!!:D:D
:eek::eek::eek:
Ci avevo già pensato...
No, scherzi a parte non la darò mai dentro per un’altra, la tengo e poi vediamo...
Unica tritatura di maroni il superbollo.
:(
 
  • Like
Reactions: Hat