Forum porsche....deduco che pochi o nessuno di lì l'abbia provata e che nessuno di loro frequenti offficine ALFA.....quindi la domanda è un'altra:Salve,
Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
Puoi dire che, in 37.000 Km e un anno di vita la mia è andata “in protezione” una sola volta per un battito in testa eccezionale seguito da un’onda di sovrapressione nel circuito di alimentazione delle turbine (P0035 “WasteGate over-pressure” - c’è un mio post su questo) dopo un’ora e mezzo di coda, depositi carboniosi nella wastegate e un’accelerata a tavoletta fatta alla...pene canino. Benzina a 95 ottani...Salve,
Chiedo ai proprietari di quadrifoglio se è vero che la macchina và spesso in protezione o abbia diversi problemucci.
Visto che in giro su internet e in particolare su forum Porsche ne parlano male e con la puzza sotto il naso.
Salve,
Nessun problema serio fin'ora...a proposito ho saputo oggi che a breve la quadri manuale non sarà più prodotta...mpp...mettiamole all'asta da christie's!!!!! Con quello che ci guadagnamo ci compriamo una Ferrari nuova a testa!!!![]()