Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

A me è capitato [emoji28] io 130 in cruise e questi ***** dietro con una berlina grigio chiaro a sfanalare dietro..io ho finito i miei sorpassi (ero in terza corsia) e mi sono rimesso in seconda, sempre col cruise. Questi si affiancano e rallentano. Quello lato passeggero mi guarda con la faccia "ma guarda sto ******* che non si leva dai coglioni". Li non ci ho visto più, dynamic (ho la Giulietta, perdonatemi) e giù tutta. Li sorpasso da destra e addio. Loro accelerano, mio padre sul sedile passeggero che mi implora di rallentare e io, "s'ha fannu 'nto culu". Poi visto che dopo qualche km avevo sbollito, ho rallentato. Mi sorpassano e cacciano fuori la paletta. A quel punti esce fuori la rabbia di mio padre: ecco, il solito **********! Ti devi fare provocare! E io (che avevo ripreso la modalità incazzato nero di prima più gli interessi) "zitto! Hanno rotto i coglioni loro! È abuso di potere! Hanno cominciato loro!
Accostiamo, il vecchio mi chiede i documenti io giocane comincia la ramanzina. "Stiamo facendo la scorta con mio padre, hai creato rallentamento, eccesso di velocità". Io tono alterato ma senza gridare "andavo a 130, voi correvate! Dov'è l'auto che state scortando? Se siete voi dove sono i lampeggianti? Tutti i mezzi pubblici non possono correre o infrangere i cds se non per emergenza e con lampeggianti e sirene, vale per tutti, come per noi sulle ambulanze!"
Mio padre che fa paciere: lui andava a 130 poi voi l'avete provocato rallentando, avete ragione, lui è quello che è (grazie, papà [emoji19]) ma voi non siete stati corretti...
-zitto pa', fatti i cazzi tuoi
-noi stiamo lavorando, ora chiamo i colleghi
Io: bene, li chiami! Poi vediamo l'emergenza che avevate per farmi andare oltre i limiti sfanalando. (Qui gridavo lo ammetto)
Lui: tu correvi già prima
-non è vero! Ho ilmsatellitare che registra la traccia! Vediamo da dove ho cominciato a correre. Vi ho registrati (avevo il telefono messo a tipo dashcam ma non avevo la registrazione attiva, il satellitare invece funzionava). Chiamateli i colleghi, altrimenti chiamo io i carabinieri! Poi vediamo a chi brucia di più!
(Modalità "muoia Sansone con tutti i filistei" on)
-se ne vada e ringrazi suo padre!
-io non me ne vado, chiami i colleghi, forza!
Mi da i documenti. Mio padre cerca di farmi ragionare. Io sono incazzato tutt'ora, se ci penso.
Idiota io a non chiedere loro di identificarsi. Padre e figlio nella stessa auto mi pare strano e non ho idea di che corpo facessero parte. Comunque è andata bene: ho fatto una gran fesseria ma almeno è rimasta solo tale.

Ammetto di avere un caratteraccio, comunque sono bravo e tranquillo, se non provocato, giuro . Non fatevi trarre in inganno dal l'episodio [emoji56]

E ho sentito altri episodi simili. Magari noi non siamo santi, ma alcuni non sono degni della divisa che indossano.
Dubito fossero agenti veri, ma piuttosto veri truffatori!
Cercavano la mazzetta, semplice!

• Like
Reactions: #SVeloce
A me mi hanno proprio inchiappettato, in tangeziale Ovest di Milano, 1.00 di notte del 20 agosto, mi si attaccano al culo con una Impreza grigia senza cotrassegni e iniziano a sfanalare, io con la 156 2.4 JTD ero già incazzato di mio, mi incazzo ancora di più e apro, morale mi prendono al casello, tirano fuori il lampeggiante e mi fermano. Si incazzano di brutto perchè hanno fatto fatica a starmi dietro... 360 € di ulta, 3 mesi di ritiro patente. limite 90 Km/h, media registrata 178
Se lo sapevo inchidavo e mi facevo tamponare!
Dovesse ricapitarmi una cosa del genere, apro e chiamo all'istante i carbinieri segnalando che qualcuno mi sta inseguendo e sto tentando di scappare perchè temo per la mia incolumità, vediamo che succede poi

Ultima modifica:
@MPP ti chiedo umilmente scusa per l'OT

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
fare un bel filmino di noi che superiamo dove non si può per esempio...

il "filmino" in sé non conta nulla, vale al massimo come un...taccuino (appunti presi da pubblico ufficiale)

A me mi hanno proprio inchiappettato, in tangeziale Ovest di Milano, 1.00 di notte del 20 agosto, mi si attaccano al culo con una Impreza grigia senza cotrassegni e iniziano a sfanalare, io con la 156 2.4 JTD ero già incazzato di mio, mi incazzo ancora di più e apro, morale mi prendono al casello, tirano fuori il lampeggiante e mi fermano. Si incazzano di brutto perchè hanno fatto fatica a starmi dietro... 360 € di ulta, 3 mesi di ritiro patente. limite 90 Km/h, media registrata 178
Se lo sapevo inchidavo e mi facevo tamponare!
Dovesse ricapitarmi una cosa del genere, apro e chiamo all'istante i carbinieri segnalando che qualcuno mi sta inseguendo e sto tentando di scappare perchè temo per la mia incolumità, vediamo che succede poi
Che merde, questo è solo fottere i soldi alle persone....

sono sempre più convinto di farmi montare un apparato del genere sulla macchina, ma non davanti, dietro!

@MPP
Forse te l'hanno già chiesto ma rinnovo la domanda: che razzo si prova con una Alfa Giulia da 510 cv sotto il culo?

• Like
Reactions: #SVeloce
X