alex1975bz
Super Alfista
- 2 Giugno 2016
- 5,908
- 5,427
- 114
- 49
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair TCT
- Altre Auto
- Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Dubito fossero agenti veri, ma piuttosto veri truffatori!A me è capitato [emoji28] io 130 in cruise e questi ***** dietro con una berlina grigio chiaro a sfanalare dietro..io ho finito i miei sorpassi (ero in terza corsia) e mi sono rimesso in seconda, sempre col cruise. Questi si affiancano e rallentano. Quello lato passeggero mi guarda con la faccia "ma guarda sto ******* che non si leva dai coglioni". Li non ci ho visto più, dynamic (ho la Giulietta, perdonatemi) e giù tutta. Li sorpasso da destra e addio. Loro accelerano, mio padre sul sedile passeggero che mi implora di rallentare e io, "s'ha fannu 'nto culu". Poi visto che dopo qualche km avevo sbollito, ho rallentato. Mi sorpassano e cacciano fuori la paletta. A quel punti esce fuori la rabbia di mio padre: ecco, il solito **********! Ti devi fare provocare! E io (che avevo ripreso la modalità incazzato nero di prima più gli interessi) "zitto! Hanno rotto i coglioni loro! È abuso di potere! Hanno cominciato loro!
Accostiamo, il vecchio mi chiede i documenti io giocane comincia la ramanzina. "Stiamo facendo la scorta con mio padre, hai creato rallentamento, eccesso di velocità". Io tono alterato ma senza gridare "andavo a 130, voi correvate! Dov'è l'auto che state scortando? Se siete voi dove sono i lampeggianti? Tutti i mezzi pubblici non possono correre o infrangere i cds se non per emergenza e con lampeggianti e sirene, vale per tutti, come per noi sulle ambulanze!"
Mio padre che fa paciere: lui andava a 130 poi voi l'avete provocato rallentando, avete ragione, lui è quello che è (grazie, papà [emoji19]) ma voi non siete stati corretti...
-zitto pa', fatti i cazzi tuoi
-noi stiamo lavorando, ora chiamo i colleghi
Io: bene, li chiami! Poi vediamo l'emergenza che avevate per farmi andare oltre i limiti sfanalando. (Qui gridavo lo ammetto)
Lui: tu correvi già prima
-non è vero! Ho ilmsatellitare che registra la traccia! Vediamo da dove ho cominciato a correre. Vi ho registrati (avevo il telefono messo a tipo dashcam ma non avevo la registrazione attiva, il satellitare invece funzionava). Chiamateli i colleghi, altrimenti chiamo io i carabinieri! Poi vediamo a chi brucia di più!
(Modalità "muoia Sansone con tutti i filistei" on)
-se ne vada e ringrazi suo padre!
-io non me ne vado, chiami i colleghi, forza!
Mi da i documenti. Mio padre cerca di farmi ragionare. Io sono incazzato tutt'ora, se ci penso.
Idiota io a non chiedere loro di identificarsi. Padre e figlio nella stessa auto mi pare strano e non ho idea di che corpo facessero parte. Comunque è andata bene: ho fatto una gran fesseria ma almeno è rimasta solo tale.
Ammetto di avere un caratteraccio, comunque sono bravo e tranquillo, se non provocato, giuro . Non fatevi trarre in inganno dal l'episodio [emoji56]
E ho sentito altri episodi simili. Magari noi non siamo santi, ma alcuni non sono degni della divisa che indossano.
Cercavano la mazzetta, semplice!