Belle alcune cose:
I cerchi OZ, mi sembra, così finalmente mi prendo il secondo set!
Gli 80 CV in più ma io, col manuale, non posso, troppa coppia...
Non mi piace il rosso sul volante ma de gustibus!
PS
Come non detto: sul sito non si trovano cerchi omologati per la Q...
Concordo con l'inserto sul volante....meglio color alluminio
E delle maniglie esterne in carbonio ne vogliamo parlare?
Rischia di essere un po' "pacchiana"....
Allora, il mio "sogno" (se qualcosa si riesce a sognare ancora possedendo questa meraviglia) sarebbe mettere la griglia a V in carbonio come pure il pomello del cambio. E se possibile gli scarichi.
Ma ho paura che diventi troppo scura...
Allora, il mio "sogno" (se qualcosa si riesce a sognare ancora possedendo questa meraviglia) sarebbe mettere la griglia a V in carbonio come pure il pomello del cambio. E se possibile gli scarichi.
Parere personale il contrasto che da il rosso non la renderebbe troppo scura, questione diversa se fosse già di un colore scuro... Poi va sempre a gusti.
PS. Carica una foto della tua perché non riesco a guardare l'anteprima del tuo garage con una Q che non sia la tua [emoji16]
Mi spiace ma x me la mia esteticamente e' molto meglio di quell'elaborazione pacchiana di Romeo Ferraris...l' unica cosa che prenderei sono i CV in più.......poi anch'io metterei V in carbonio e relative calotte specchietti in carbonio...ma temo che me li ciulino.......
Scarichi e V in carbonio diciamo che si noterebbero molto meno di quelli in alluminio...
Il pomello del cambio in alluminio da un tocco di luce agli interni scuri...
L'unica modifica che farei sarebbe il volante con gli inserti in carbonio e alcantara...ma purtroppo mi avevano sconsigliato di farlo aftermarket...cambiare il volante e relativa accensione non è semplice...
Vai col carbonio! A me il contrasto piace parecchio e adoro gli interni neri... unico vero problema sono i ladri di parti, gusto che @Cristian78 ha fatto questi lavori e le calotte hanno preso il volo poco tempo dopo