PS
Cofano, davanti a sinistra, macchia bianca da...ghiandaia putt...meretrice...
Bombarda solo le auto rosse (verificato quando avevo una tetesca rossa).
AAAAAA!!!! pure la mia ha due c....gate sul cofano.....una sul centro e una di lato....malefici uccelli!!! x fortuna che la vernice tristrato regge bene l'acido fecale......
le invernali hanno più tenuta e si consumano meno..ma con le estive vuoi mettere?? si sculetta alla grande pure in terza marcia in D....e il rumore del brecciolino che si appiccica al battistrada..fa racing!!!
una cosa che forse andava settata meglio era il FCW....sabato sono bastati tre fiocchi di neve per mandarmi in malora la telecamera sul paraurti anteriore con relativa accensione della spia....pulito il tutto, tutto sistemato.....ammazza che sistema sensibile....
PS
Cofano, davanti a sinistra, macchia bianca da...ghiandaia putt...meretrice...
Bombarda solo le auto rosse (verificato quando avevo una tetesca rossa).
domani posto una foto del cofano della mia....la c...gata sul versante sn è quasi sovrapponibile alla tua....secondo me è lo stesso uccello..nel viaggio di migrazione dalla Lombardia al Veneto....
Visualizza allegato 163776 Pasquetta di guardia (come Pasqua, Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell'anno...)
Mi consolo guardandola ogni tanto, lavata e pulita.
AAAAAA!!!! pure la mia ha due c....gate sul cofano.....una sul centro e una di lato....malefici uccelli!!! x fortuna che la vernice tristrato regge bene l'acido fecale......
Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...
Ma sinceramente la noto solo io.
Come due piccolissimi, nuovi segni sul paraurti posteriore, vicino a quelli del muretto ligure: il dirimpettaio di box ha lasciato la porta basculante aperta di cinque centimetri e io, che adesso tengo i sensori abilitati, ho imparato a farli piangere quando mi allineo in retromarcia per "centrare" l'ingresso e mi baso su due segni di repere sul muro di cemento per fermarmi a due centimetri.
Ma la saracinesca sporgeva di tre e...gliel'ho chiusa...