AAAAAA!!!! pure la mia ha due c....gate sul cofano.....una sul centro e una di lato....malefici uccelli!!! x fortuna che la vernice tristrato regge bene l'acido fecale......Visualizza allegato 163801 Visualizza allegato 163802
Non ho resistito, altre due foto...
PS
Cofano, davanti a sinistra, macchia bianca da...ghiandaia putt...meretrice...
Bombarda solo le auto rosse (verificato quando avevo una tetesca rossa).
![]()
le invernali hanno più tenuta e si consumano meno..ma con le estive vuoi mettere?? si sculetta alla grande pure in terza marcia in D....e il rumore del brecciolino che si appiccica al battistrada..fa racing!!!La voglia di tornare alle estive è sempre troppo forte ahaha!!
domani posto una foto del cofano della mia....la c...gata sul versante sn è quasi sovrapponibile alla tua....secondo me è lo stesso uccello..nel viaggio di migrazione dalla Lombardia al Veneto....Visualizza allegato 163801 Visualizza allegato 163802
Non ho resistito, altre due foto...
PS
Cofano, davanti a sinistra, macchia bianca da...ghiandaia putt...meretrice...
Bombarda solo le auto rosse (verificato quando avevo una tetesca rossa).
![]()
Visualizza allegato 163776 Pasquetta di guardia (come Pasqua, Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell'anno...)
Mi consolo guardandola ogni tanto, lavata e pulita.
![]()
Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...AAAAAA!!!! pure la mia ha due c....gate sul cofano.....una sul centro e una di lato....malefici uccelli!!! x fortuna che la vernice tristrato regge bene l'acido fecale......