Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mi spiace ma x me la mia esteticamente e' molto meglio di quell'elaborazione pacchiana di Romeo Ferraris...l' unica cosa che prenderei sono i CV in più....:p:p...poi anch'io metterei V in carbonio e relative calotte specchietti in carbonio...ma temo che me li ciulino...:eek::eek:....
D'accordissimo con te...

• Like
Reactions: materaz e #SVeloce
Allora, il mio "sogno" (se qualcosa si riesce a sognare ancora possedendo questa meraviglia) sarebbe mettere la griglia a V in carbonio come pure il pomello del cambio. E se possibile gli scarichi.
Ma ho paura che diventi troppo scura...
D'accordo con gli altri, secondo me sul rosso la V starebbe molto bene, gli scarichi invece li lascerei così, che risaltano rispetto al dam

• Like
Reactions: #SVeloce
IMG_2640.jpg
Pasquetta di guardia (come Pasqua, Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell'anno...)
Mi consolo guardandola ogni tanto, lavata e pulita.
:)

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 163776 Pasquetta di guardia (come Pasqua, Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell'anno...)
Beh dai, contro lo stress dovuto al Tuo impegno, mi permetto di prescriverti a fine turno una seduta di GiuliaQuadrifoglioterapia:) rigenerante-corroborante.
Un saluto.

Visualizza allegato 163776 Pasquetta di guardia (come Pasqua, Natale, Santo Stefano, Capodanno e primo dell'anno...)
Io stamattina sono smontato dalla notte, dopo guardia 8-20 venerdì, 24 ore reperibile sabato ( operato due urgenze)...
Consoliamoci con le nostre Giulia......tu ti consoli un po’ di più......:D. Auguri!

Bellissima!!
Io anche se ultimo arrivato, piccolo e nero sono stato dispensato dalle guardie questo week lungo!! :p

Sono emozionato alla sola idea di vederla presto dal vivo!

Pochi giorni fa ne ho vista una rosso Monza, parcheggiata vicino alle mura aureliane a Porta San Pancrazio, accanto a un camper, sporca e triste...una Q va coccolata!

• Like
Reactions: #SVeloce
B7D11302-D11F-4314-996B-96AE3907B9AE.jpeg
99A79B22-D122-463A-B942-60910A5B4490.jpeg

Non ho resistito, altre due foto...

PS
Cofano, davanti a sinistra, macchia bianca da...ghiandaia putt...meretrice...
Bombarda solo le auto rosse (verificato quando avevo una tetesca rossa).
:eek:

Ultima modifica:
X