Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...
Ma sinceramente la noto solo io.
Come due piccolissimi, nuovi segni sul paraurti posteriore, vicino a quelli del muretto ligure: il dirimpettaio di box ha lasciato la porta basculante aperta di cinque centimetri e io, che adesso tengo i sensori abilitati, ho imparato a farli piangere quando mi allineo in retromarcia per "centrare" l'ingresso e mi baso su due segni di repere sul muro di cemento per fermarmi a due centimetri.
Ma la saracinesca sporgeva di tre e...gliel'ho chiusa...
:rolleyes:
Se le nostre donne leggessero quante attenzioni abbiamo x le ns. Giulia....sai che scenate di gelosia??? :D:p:D

Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...
Ma sinceramente la noto solo io.
Come due piccolissimi, nuovi segni sul paraurti posteriore, vicino a quelli del muretto ligure: il dirimpettaio di box ha lasciato la porta basculante aperta di cinque centimetri e io, che adesso tengo i sensori abilitati, ho imparato a farli piangere quando mi allineo in retromarcia per "centrare" l'ingresso e mi baso su due segni di repere sul muro di cemento per fermarmi a due centimetri.
Ma la saracinesca sporgeva di tre e...gliel'ho chiusa...
:rolleyes:

Punto di repere, anche nel garage, non si può sentire [emoji23][emoji23][emoji23] quando sei medico dentro!

646E81B5-DA02-48CF-BDA9-EF1A0850F407.jpeg
Se la fanno davvero così, e magari manuale (dubito, troppa coppia...), sono pronto a cambiare la mia!
:eek::oops:

- Informazione Pubblicitaria -
La trovo molto bella anch’io, ma a ben vedere un design così sarebbe proprio il minimo sindacale!
Sono convinto che sapranno caratterizzarla maggiormente rispetto alla berlina, rendendola ancora più bella

Oggi, alla fine di un congresso a Stresa, mi hanno riportato la Quadrifoglio dal garage dell'albergo.
Personale incredibilmente professionale, un piacere vedere un albergo di tale eccellenza!
BTW, oltre a tutto a prezzi "umani".
Ho dato una mancia all'addetto prima di salire e mi ha risposto: "Grazie! Ma il piacere più grande è stato poterla guidare anche per poche decine di metri..."
Un alfista! Ma di quelli veri...
:)

Ma mario nel prezzo ti include tre anni di bollo e superbollo!
Mario, hai messo un "mi piace" perché è vera la stupidaggine che ho scritto?
Perché se è così, l'acquirente sono io!

X