Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...
Ma sinceramente la noto solo io.
Come due piccolissimi, nuovi segni sul paraurti posteriore, vicino a quelli del muretto ligure: il dirimpettaio di box ha lasciato la porta basculante aperta di cinque centimetri e io, che adesso tengo i sensori abilitati, ho imparato a farli piangere quando mi allineo in retromarcia per "centrare" l'ingresso e mi baso su due segni di repere sul muro di cemento per fermarmi a due centimetri.
Ma la saracinesca sporgeva di tre e...gliel'ho chiusa...
:rolleyes:
Se le nostre donne leggessero quante attenzioni abbiamo x le ns. Giulia....sai che scenate di gelosia??? :D:p:D

Io purtroppo ho sul tetto una macchia opaca che non scompare neanche col polish...
Ma sinceramente la noto solo io.
Come due piccolissimi, nuovi segni sul paraurti posteriore, vicino a quelli del muretto ligure: il dirimpettaio di box ha lasciato la porta basculante aperta di cinque centimetri e io, che adesso tengo i sensori abilitati, ho imparato a farli piangere quando mi allineo in retromarcia per "centrare" l'ingresso e mi baso su due segni di repere sul muro di cemento per fermarmi a due centimetri.
Ma la saracinesca sporgeva di tre e...gliel'ho chiusa...
:rolleyes:

Punto di repere, anche nel garage, non si può sentire [emoji23][emoji23][emoji23] quando sei medico dentro!

646E81B5-DA02-48CF-BDA9-EF1A0850F407.jpeg
Se la fanno davvero così, e magari manuale (dubito, troppa coppia...), sono pronto a cambiare la mia!
:eek::oops:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La trovo molto bella anch’io, ma a ben vedere un design così sarebbe proprio il minimo sindacale!
Sono convinto che sapranno caratterizzarla maggiormente rispetto alla berlina, rendendola ancora più bella

Oggi, alla fine di un congresso a Stresa, mi hanno riportato la Quadrifoglio dal garage dell'albergo.
Personale incredibilmente professionale, un piacere vedere un albergo di tale eccellenza!
BTW, oltre a tutto a prezzi "umani".
Ho dato una mancia all'addetto prima di salire e mi ha risposto: "Grazie! Ma il piacere più grande è stato poterla guidare anche per poche decine di metri..."
Un alfista! Ma di quelli veri...
:)

Ma mario nel prezzo ti include tre anni di bollo e superbollo!
Mario, hai messo un "mi piace" perché è vera la stupidaggine che ho scritto?
Perché se è così, l'acquirente sono io!

X