Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

ma io ti avevo suggerito di comprare una Q-Q4-D-510 anche senza nanopolimeri... ma tu sei sempre il solito! e adesso? una 500 per rifare le medie, che non farai.....
CIAO
Sarà un po' come la masturbazione cinese: ti tiri grandi martellate sugli zebedei e godi quando...sbagli il colpo...
Vuoi mettere quando risalirò sulla Quadrifoglio?!
:eek::D

Lavoro stupendo il datailing, complimenti a te ma soprattutto all'esecutore!
Però da quando hai scritto che si chiama Marvin ho in testa l'immagine dell'Androide Paranoico della Giuda Galattica al lavoro sulla tua Giulia! :D

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Mario, dici che il metodo che stai adottando con la Q funziona anche con la moglie?
Tipo la porto dall'estetista e dal parrucchiere poi la chiudo in casa ed esco con una più giovane....si può fare?

Aggiungo, oltre che con una più giovane anche con una che ti fa spendere meno....

• Like
Reactions: #SVeloce
Mario, dici che il metodo che stai adottando con la Q funziona anche con la moglie?
Tipo la porto dall'estetista e dal parrucchiere poi la chiudo in casa ed esco con una più giovane....si può fare?

Aggiungo, oltre che con una più giovane anche con una che ti fa spendere meno....
Se esci con una più giovane ma meno "performante" non ne vale mica la pena! :D

Se esci con una più giovane ma meno "performante" non ne vale mica la pena! :D
Ecco questo mi era venuto in mente solo dopo aver scritto il post,hai ragione!

Giuro che se un giorno dovessi comprarmi una Q la prenderò come la tua. È esattamente come deve essere. È l'unico modello sul quale il rosso alfa e i cerchi da 19 ultraleggeri non significano "vorrei ma non posso".

A chi si lamenta del superbollo, fatevi un giretto in Belgio... :)

• Like
Reactions: MPP
Giuro che se un giorno dovessi comprarmi una Q la prenderò come la tua. È esattamente come deve essere. È l'unico modello sul quale il rosso alfa e i cerchi da 19 ultraleggeri non significano "vorrei ma non posso".

A chi si lamenta del superbollo, fatevi un giretto in Belgio... :)
il problema non è tanto il valore nominale del bollo qnt la sensazione che sia un granello inutile... mettere un superbollo e poi avere strade che sembrano campi di patate o con limiti ridicoli è quasi un furto...

BTW, 51Kw Vs 510 CV
Come dire...solo dieci volte!
:eek::D

Non barare....per i 690 cv dovrai aspettare la sorellina della tua Giulia! [emoji23]
Peró mi chiedo...ce la farai con la 5 piotte?

X