Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Anche perché, poi, vedi auto come quella di ieri (GLE 63 AMG) targate RO e guidate da italiani...
A loro non serve il CUD :mad:
I finanzieri mi hanno detto che più che accertare il pagamento di superbollo e altro interessava vedere di chi era l'auto e soprattutto chi la guidava...
Probabilmente per combattere il dilagare della moda di avere la supersportiva targata Bulgaria e pilota italiano...
Penso che l'agenzia delle entrate faccia già i suoi bravi controlli appena riceve nelle sue casse il versamento del superbollo....non credo abbia bisogno che ti fermi la finanza..

• Like
Reactions: #SVeloce e ziopalm
Zio su questo sono solo parzialmente d'accordo.
Nonostante ci sia una classe in particolare che fa schifo..ma proprio il peggio dello schifo..e un buon gruppo di popolazione che non è il top perché se ne sbatte, per fortuna ci sono ancora tante persone che, anche se fanno meno rumore o notizia, si sbattono per un paese migliore e per rendere migliore il mondo che hanno attorno. Solo che fa più notizia il male...non si sà perché...voglio dire...prendi un qualsiasi delitto passionale o efferato...ne vanno avanti a parlare per anni senza la minima vergogna e i protagonisti diventano pure star che prendono 30/40k per fare una serata... Ma nessuno parla mai che ogni giorno medici salvano vite, trapiantano cuori e danno che ne so la possibilità di sentire a chi non sente. Di questo nessuno parla mai. Perché non fa notizia. Forse la più grande violenza è questa.. essere obbligati a sentir parlare sempre di male, odio e violenza. Poi lasciamo stare la classe che ci governa...per essere assunto come barman nei posti giusti devi avere 3 attesti, per lavorare in un'azienda almeno due lauree e due lingue...e tutto questo per pagare gente che non ha mai lavorato un giorno, senza nessun titolo di studio, ignorante da fare ribrezzo, senza cervello e soprattutto senza vergogna...
purtroppo col tuo post mi dai ragione...
qll classe in particolare che fa schifo innanzi tutto chi c'è l'ha messa? ma soprattutto chi ce la mantiene da decenni? noi italiani che a parole siamo bravi e poi qnd è il momento di fare la differenza... tizio mi assicura il condono, Caio mi assume il figlio in comune, Sempronio mi velocizza qll pratica.. e pinco pallino che non fa smagheggi che lo voti qualcun altro...
riguardo poi ai delinquenti che diventano star.. beh se vengono chiamati in TV è perché sempre noi italiani siamo lì davanti al televisore a guardarli... ti assicuro che se non facessero audience in TV non ci andrebbero... ecco perché io dico "l'Italia? bel posto, peccato sia piena di italiani"

purtroppo col tuo post mi dai ragione...
qll classe in particolare che fa schifo innanzi tutto chi c'è l'ha messa? ma soprattutto chi ce la mantiene da decenni? noi italiani che a parole siamo bravi e poi qnd è il momento di fare la differenza... tizio mi assicura il condono, Caio mi assume il figlio in comune, Sempronio mi velocizza qll pratica.. e pinco pallino che non fa smagheggi che lo voti qualcun altro...
riguardo poi ai delinquenti che diventano star.. beh se vengono chiamati in TV è perché sempre noi italiani siamo lì davanti al televisore a guardarli... ti assicuro che se non facessero audience in TV non ci andrebbero... ecco perché io dico "l'Italia? bel posto, peccato sia piena di italiani"
Eh ma - sempre secondo me, sono pensieri personali - è perché qualcuno ce le mette quelle immagini in TV, noi non possiamo sceglierle...possiamo non guardarle ma comunque non esiste un'informazione mediatica sul bene...in ogni caso...per l'altra classe sono 10 anni e 4 governi che non siamo noi né a votarli né a metterli su... quindi forse la colpa non è solo degli italiani...ma di chi ci mangia nei piatti degli italiani...anzi, di chi ruba il cibo dal piatto degli italiani...

- Informazione Pubblicitaria -
ma il telecomando non ce l'hai? appunto come ce l'hanno tutti.. se fanno ascolti è perché nessuno cambia...
non è che una mattina si sono svegliati e hanno cambiato tutto in una settimana.. ne sono passate di elezioni: comunali, provinciali, regionali, nazionali, europee.. se ci hanno ridotto ad una legge elettorale schifosa è perché a qst personaggi si è continuato a votarli...

ma il telecomando non ce l'hai? appunto come ce l'hanno tutti.. se fanno ascolti è perché nessuno cambia...
non è che una mattina si sono svegliati e hanno cambiato tutto in una settimana.. ne sono passate di elezioni: comunali, provinciali, regionali, nazionali, europee.. se ci hanno ridotto ad una legge elettorale schifosa è perché a qst personaggi si è continuato a votarli...
Sì sì, il telecomando ce l'ho e sono d'accordo... E pure la pay TV e i film in streaming.. tutti d'accordo... Sì bè però ti faccio una domanda...oltre tutte le prese in giro di votazioncine locali, piccoli referendum etc etc, e una legge elettorale pessima ti chiedo... qual'è stato l'ultimo governo eletto dal popolo? Da quanti anni è che abbiamo governi imposti? Ma stiamo divagando zio.. purtroppo con tanto amore verso il mio paese e tanto schifo verso la sua gestione preferisco dare più colpa a chi il paese non lo rappresenta e non lo ha mai visto né vissuto piuttosto che hai miei concittadini che ne sono l'animo. Resta fermo e vero il fatto che c'è una grossa massa di pecoroni che non si pone domande e osserva la luce ultravioletta delle lampade senza rendersi conto a cosa sta andando incontro... A noi non rimane che fare il meglio che ci è dato..
#[emoji173]

ma perché i governi nonati imposti erano meglio? senza far nomi ma qll che hanno fatto leggi elettorali una peggio dell'altra sono stati votati.. votati... evidentemente agli italiani stavano bene.. però adesso l'italiano piange che il suo voto non conta..

• Like
Reactions: #SVeloce
I finanzieri mi hanno detto che più che accertare il pagamento di superbollo e altro interessava vedere di chi era l'auto e soprattutto chi la guidava...
Probabilmente per combattere il dilagare della moda di avere la supersportiva targata Bulgaria e pilota italiano...
Penso che l'agenzia delle entrate faccia già i suoi bravi controlli appena riceve nelle sue casse il versamento del superbollo....non credo abbia bisogno che ti fermi la finanza..
Beh, se ha targa italiana dubito la guidi un europeo dell'est che vuole pagare il superbollo, casomai il contrario...
Qunidi perché fermano un'auto con targa italiana e non una targata RO?
:D

Xkè l'Italiano (spece se è in regola) ha SEMPRE qualcosa da perdere, gli altri no ... farebbero un'accertamento x nulla ...

Avete mai visto Nas o usl a controllare negozi di alimentari etnici o furgoncini con pseudo venditori a lato strada ?

No?

Sapete xkè?

Xkè poi con il vebale ci si .... (ci siamo capiti, vero) invece se vanno da chi è in regola qualche irregolarità la trovano, fanno la loro bella multa e incassano ...

Oltre al recupero dell'evasione avresti un altro vantaggio : recuperare denaro da tutti i turisti esteri che vengono a visitare il nostro paese..

Sì, anche questo l'avevo considerato ma omesso per brevità.

Sì bè però ti faccio una domanda...oltre tutte le prese in giro di votazioncine locali, piccoli referendum etc etc, e una legge elettorale pessima ti chiedo... qual'è stato l'ultimo governo eletto dal popolo? Da quanti anni è che abbiamo governi imposti?

Una precisazione è d'obbligo: l'ordinamento italiano non prevede che il governo sia eletto dal popolo ed in 70 anni di Repubblica nessun governo è mai stato eletto dal popolo. Gli elettori eleggono il parlamento.

X