Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Una precisazione è d'obbligo: l'ordinamento italiano non prevede che il governo sia eletto dal popolo ed in 70 anni di Repubblica nessun governo è mai stato eletto dal popolo. Gli elettori eleggono il parlamento.
si vabbeh ci eravamo capiti

Giusto per info, io in Italia vengo fermato per "controlli" con frequenza, con targa Svizzera. Sia in 4C, che in MiTo. Controlli, a mio avviso, senza motivo, tanto che la prima volta, sorpreso, ho chiesto al carabiniere se fosse serio quando mi ha chiesto di accostare. Ormai ora ci ho fatto l'abitudine.
IMG_20170909_090945.jpeg

Beh, se ha targa italiana dubito la guidi un europeo dell'est che vuole pagare il superbollo, casomai il contrario...
Qunidi perché fermano un'auto con targa italiana e non una targata RO?
:D
Si hai ragione...però ci potrebbero essere anche altri inciuci tipo macchina intestata a prestanome oppure ad aziende di comodo....
Comunque con tutto quello che paghiamo per mantenere quest'auto spero ci lascino in pace....visto che oltretutto siamo lavoratori dipendenti..

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
I CC mi hanno fermato una sola volta fin'ora..ero con moglie e figlia al seguito...andavo piano ma ero in modalità race x cui mi hanno sentito arrivare comunque....:p:p...hanno controllato i documenti poi prima di ripartire mi dicono..."signor Matteo vada piano che tiene famiglia...."...avrei voluto rispondergli come face Ferruccio Lamborghini quando venne fermato alla guida di una miura...." Provi lei ad andare piano con questa auto"....:p:p

I CC mi hanno fermato una sola volta fin'ora..ero con moglie e figlia al seguito...andavo piano ma ero in modalità race x cui mi hanno sentito arrivare comunque....:p:p...hanno controllato i documenti poi prima di ripartire mi dicono..."signor Matteo vada piano che tiene famiglia...."...avrei voluto rispondergli come face Ferruccio Lamborghini quando venne fermato alla guida di una miura...." Provi lei ad andare piano con questa auto"....:p:p
Io venivo regolarmente fermato da Carabinieri poco prima del paese.
Alla terza volta abbiamo finito per parlare un quarto d'ora buono di auto
:)
Ho il sospetto che volessero vedere la Giulia...

Io venivo regolarmente fermato da Carabinieri poco prima del paese.
Alla terza volta abbiamo finito per parlare un quarto d'ora buono di auto
:)
Ho il sospetto che volessero vedere la Giulia...
Seppur con una semplice 150 super, per 3 volte e in luoghi differenti, hanno candidamente ammesso di voler "mirare" l'auto!

L'anno scorso mi è capitatao di avere una pattuglia di CC dietro di me...andavo piano ma ad un certo punto hanno acceso il lampeggianti , mi hanno affiancato e intimato di fermarmi...
Poco dopo senza farsi troppi problemi e giri di parole mi dicono : l'abbiamo fermata solo per vedere l'auto... :) :)
Infatti non mi hanno chiesto neppure i documenti!
Allora io prima di andarmene gli ho detto : se vedete una Giulia rossa a velocità sostenuta cercate di chiudere un occhio! :)

X