Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Effetto nanopolimeri: auto ferma, la pioggia si raccoglie in goccioloni sulle parti piane fino a che...si sbilancia e scivola via
:eek::)

5659EDB7-3C52-4D3C-A35D-848C09295297.jpeg
 
Oggi "gita" a Mantova, la pioggia ha smesso.
Al ritorno due colpi di deionizzata e 15 Km di autostrada.
Vedere le gocce fare l'effetto "stufa rovente" su cofano e parabrezza mi ha messo l'allegria.
In tre chilometri tutto asciutto, a casa un rapido passaggio del morbidissimo panno per asciugatura ed è come nuova!
Sempre più contento di averla trattata.
:)
 
Oggi "gita" a Mantova, la pioggia ha smesso.
Al ritorno due colpi di deionizzata e 15 Km di autostrada.
Vedere le gocce fare l'effetto "stufa rovente" su cofano e parabrezza mi ha messo l'allegria.
In tre chilometri tutto asciutto, a casa un rapido passaggio del morbidissimo panno per asciugatura ed è come nuova!
Sempre più contento di averla trattata.
:)
Mi scuso se uso la parte pubblica per un motivo privato, ma è il garage di MPP! Mario, guarda il cellulare, ogni tanto, non solo Madame Giuliá! :)
 
Una precisazione è d'obbligo: l'ordinamento italiano non prevede che il governo sia eletto dal popolo ed in 70 anni di Repubblica nessun governo è mai stato eletto dal popolo. Gli elettori eleggono il parlamento.
Se mai ti incontrerò, ti offrirò da bere. Bravo.
 
a me dura abbastanza.... in questi giorni che fa questa pioggia sporca basta una spruzzatina al fai da te e in un'attimo è di nuovo pulita e lucida... un mesetto lo tiene, forse qualcosa di più se faccio due strati ma sono piuttosto lavativo di solito:D
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto