Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Bellissimo filmato e spiegazione.
Grandi auto...


finalmente MASSAI!! ERANO SECOLI CHE NON LO VEDEVO PIÙ!!!

a garanzia di una percorrenza più veloce in CURVA.


ESATTO!!!
 
  • Like
Reactions: alfapg34 e #SVeloce
Bellissimo filmato e spiegazione.
Grandi auto...
Strepitoso. Mi ha fatto innamorare ancor di più di Stelvio, ma Giulia -2s. [emoji41] In ogni caso le soluzioni tecniche di Stelvio sono incredibili. Il discorso del baricentro poi mi fa impazzire.
#[emoji256]
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
:D
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
:eek:
:)
 

Allegati

  • 37972273-A221-419B-836D-2DD532C008CE.jpeg
    37972273-A221-419B-836D-2DD532C008CE.jpeg
    268 KB · Visualizzazioni: 373
Ultima modifica:
Potevi prendere l’abarth :D
Io l’ho presa e mi diverto un sacco :D:D:D 595 pista dello stesso colore della tua!!!
Un giocattolo, ma ti saresti divertito un sacco!!
 
  • Like
Reactions: Paolo2000
Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
:D
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
:eek:
:)
Occhio a non tirarla troppo in curva che tra gli optional non segnati c'è anche il ribaltamento purtroppo.. [emoji27]
 
Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
:D
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
:eek:
:)
È arrivata! Rossa come la nobile zia.
Buona domenica
 
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno
:eek:
:)

1,4 benzina?

ho avuto la 1.2 69 cv per 3 anni e la 1.3 mjet 95 cv (con barra stabilizzatrice posteriore) per (quasi ) 8

occhio all'handling da citycar! specie scendendo dalla Q
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi perdonerete l'OT: Giulia ha una sorellina che cerca di imitarla già da piccola...
:D
Piacevolissima da guidare, anni luce di distanza dalle emozioni della Q ma è un altro mezzo.
Porterà sulle spalle quei 25.000 Km all'anno che altrimenti farebbero invecchiare precocemente la sorella maggiore che, in 18 mesi, si è sciroppata 50.000 Km
:eek:
:)
Hai fatto bene.....forse farò la tua stessa mossa.....per ora fatto preventivi per GPL o Abarth.....non ci azzeccano niente e questa la dice lunga su quanto sono matto.....vedrò.....
Certo che il week appena trascorso su Abarth 124 Spider mi sta facendo propendere per la seconda.....anche la moglie inizialmente scettica si è divertita un sacco.....!!! Spaccare i timpani nei paesini o nelle gallerie non ha prezzo..... :cool::cool::cool: