Io ho bastonato la sorella minore e più vecchia..ma ho la Giulietta Diesel ed era giusto che mi capitasse a tiro una pari motorizzazione [emoji12]
Era un collega con cui poi ci siamo incontrati al matrimonio di un altro collega..quando mi ha detto che aveva solo 150cv ci sono rimasto male..per me certi modelli devono avere determinate cavallerie, non che 150 siano pochi, però....
Era un collega con cui poi ci siamo incontrati al matrimonio di un altro collega..quando mi ha detto che aveva solo 150cv ci sono rimasto male..per me certi modelli devono avere determinate cavallerie, non che 150 siano pochi, però....
la z4 di prima generazione aveva un solo 4 cilindri, quello da 150cv appunto
tutte le altre avevano il 6 in linea aspirato
una piccola spider a trazione posteriore con un 6 in linea aspirato deve sicuramente essere un gran bel mezzo da guidare, anche se preferisco la mx5
la z4 di prima generazione aveva un solo 4 cilindri, quello da 150cv appunto
tutte le altre avevano il 6 in linea aspirato
una piccola spider a trazione posteriore con un 6 in linea aspirato deve sicuramente essere un gran bel mezzo da guidare, anche se preferisco la mx5
Beh in effetti a parte il 1.8 da 150 Cv, c'era il 6 cilindri aspirato 2.5 da 204 Cv, il 2.0 turbo in 2 declinazioni da 184 Cv e da 254 Cv se non erro, e 2 3.0 da 304 Cv e 340cv. A differenza della concorrente Mercedes Slk, non vi è nessuna versione diesel.
Ciao, hai partecipato al Dolomites Street | Ritrovo dolomitico di auto sportive !? Grande !
Ho un caro amico di Bologna che pure lui lo scorso anno ha partecipato con altri suoi amici con Top Car ! Nissan GTR,Porsche e molte altre..Questo mio amico e' appasionato Bmw.. Ha 2 Bmw M5, un e39 e una F10, ha partecipato con una vecchia M5 e39 Blu..
Complimenti ancora per la tua Q ! Rosso alfa e' il suo colore !
Quando avro' pure io la Q, ho intenzione di partecipare !