Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Tappetini MTM? Li ho anche io. Sono ottimi e ben fatti, a parte il velcro del lato guida. I miei non c'era verso di farli stare in posizione. Dalla disperazione ho tolto il velcro originale (pessimo) e l'ho sostituito con dell'altro più "aderente" e ben incollato!
No, avevo preso gli MTM ma il velcro non appiccicava/era troppo piccolo.
Questi sono "Tappetiperauto".
Sono migliori ma, col caldo, le due placche tonde di velcro, molto grandi, si sono staccate perchè ha ceduto la colla...

Allegati

• D06B6ECA-6EDD-487B-A23E-FA740069AE6E.jpeg
    D06B6ECA-6EDD-487B-A23E-FA740069AE6E.jpeg
    653.3 KB · Visualizzazioni: 308
No, avevo preso gli MTM ma il velcro non appiccicava/era troppo piccolo.
Questi sono "Tappetiperauto".
Sono migliori ma, col caldo, le due placche tonde di velcro, molto grandi, si sono staccate perchè ha ceduto la colla...

Mi sembrava che avevi preso gli MTM.....e non mi sbagliavo. Vedo che anche i tuoi avevano problemi con il velcro, quindi è proprio un difetto strutturato!

• Like
Reactions: MPP
Oggi lavaggio, asciugatura in corsa, ho lasciato raffreddare la vernice e ho dato la rinfrescata semestrale dei nanotech.
Facile come bere un bicchiere d'acqua e risultato oltre le mie aspettative!
:D
BTW, ho anche mangiato la migliore ribeye della mia vita al Roadhouse di Curtatone...
Cosa volere di più?
:rolleyes::)

PS
ieri 200 Km su e giù per le colline emiliane, da Reggio a Castelnuovo Monti, rocca di Bismantova fino a Parma.
Unico neo una BMW (coupè stranissimo, mai visto) mi ha sverniciato su un rettilineo verso Novellara.
Ma solo perché avevo visto il rilevatore mobile di velocità che stava per incrociarci e ho fatto il bravo.
Chissà quanti punti si è giocato?
:cool: (evil grin)

Allegati

• C217FC89-1CAC-4CB5-B79B-438FF1B8D50A.jpeg
    C217FC89-1CAC-4CB5-B79B-438FF1B8D50A.jpeg
    298 KB · Visualizzazioni: 311
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi lavaggio, asciugatura in corsa, ho lasciato raffreddare la vernice e ho dato la rinfrescata semestrale dei nanotech.
BTW, ho anche mangiato la migliore ribeye della mia vita al Roadhouse di Curtatone...
Cosa volere di più?
Spettacolo Mario!

• Like
Reactions: VURT e MPP
Cosa volere di più?

PS
ieri 200 Km su e giù per le colline emiliane, da Reggio a Castelnuovo Monti, rocca di Bismantova fino a Parma.
Unico neo una BMW (coupè stranissimo, mai visto) mi ha sverniciato su un rettilineo verso Novellara.
Ma solo perché avevo visto il rilevatore mobile di velocità che stava per incrociarci e ho fatto il bravo.

Quale prodotto nano usi per la carrozzeria e come lo applichi?

Cosa volere di più?

PS
E lui dirà agli amici che ha sverniciato una Q. Poveretto....

Quale prodotto nano usi per la carrozzeria e come lo applichi?
Allora, interpellato il detailer sono:

Gtechniq csl e exo quando ha fatto il "grosso". Li ha applicati lui...
Dopo lavaggio, decontaminazione, lucidatura e tante altre fasi che fanno parte del suo bagaglio e che non ricordo tutte. Ma erano tante...

Swissvax lotos speed per i ritocchi periodici, per sigillare il trattamento di base e farlo durare di più.
Spruzzo su superfici poco estese, all'ombra, dopo un buon lavaggio e asciugatura (quello non è un problema, l'acqua scivola subito via), distendo con microfibra piumoso n°1, passo un altro microfibra "piumoso" e infine un ultimo microfibra piumoso completa la lucidatura.
:)

Ultima modifica:
Cosa volere di più?

PS
[emoji111][emoji41] #sempreInRace
E lui dirà agli amici che ha sverniciato una Q. Poveretto....
......E avrà anche una foto ricordo,che fortuna!
Adatto lo slogan di Mastercard alla situazione "Ci sono auto che non possono essere sverniciate, per tutto il resto c'è l'autovelox!" [emoji23]

X