Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Eh si...Ma oggi purtroppo il mercato, la maggioranza delle persone vuole... Per esempio i fari full led ! E i vari gadget elettronici per me inutili ! (per me ovviamente, poi ognuno..) ;)
siamo in 2

• Like
Reactions: Stryder e 75_imsa
Da appassionato di informatica i "gingilli" non li disdegno, ma non sono certo al primo posto... Il cuore mi batte quando prendo in mano il volante e la leva del cambio, non quando sditazzo sul touch screen!

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aneddoto, @MPP mi perdonerà se lo racconto nel suo garage...
Non ho la Q ma una "umile" 2.2 180 Cv, tempo fa sono in macchina con un amico e mi chiede se ha il rilevatore di stanchezza che ti avvisa quando sei stanco, rispondo di no, che l'Alfa ste cazzatine non le ha e lui mi dice che la nuova A4 lo fa...
Lo guardo, metto il manettino in D, prendo una rotonda a velocità diciamo sostenuta, l'amico inizia a bestemmiare e io "ecco... Questo però la A4 non lo fa"

Non ho la Q ma una "umile" 2.2 180 Cv, tempo fa sono in macchina con un amico e mi chiede se ha il rilevatore di stanchezza che ti avvisa quando sei stanco, rispondo di no, che l'Alfa ste cazzatine non le ha e lui mi dice che la nuova A4 lo fa...
Lo guardo, metto il manettino in D, prendo una rotonda a velocità diciamo sostenuta, l'amico inizia a bestemmiare e io "ecco... Questo però la A4 non lo fa"
L'a4 non ti fa "temerario"!

Ahahahah Grandee ! Eh beh... Ma la tua sara' come dici tu "umile" 2.2 180cv... Ma diciamo la verita'..Manuale,180 cv, q2...Per uso stradale hai voglia a divertirti... Se ci dai dentro anche troppo su strada !
Riguardo la a4.. Non perdiamo tempo..NO Comment.;)

Un’amico ha preso mb perché parla:rolleyes: a me già sta sui cojotes Siri figurati se mi devo mettere a parlare in macchina con una che se mi sente imprecare contro qualcuno si impalla e mi cerca la destinazione :D o comincia non ho capito puoi ripetere :D

L'a4 non ti fa "temerario"!
Quella di mio papà? Non so... Se capita che la guido poi controllo, però non è che mi esalti molto. È una Allroad del 2014, bella macchina per carità, 170 cv, 4 ruote motrici... ma emozione poca, mi piace di più la Twingo di mamma, 900 kg, motorino 3 cilindri 900 turbo da 90 cv trazione posteriore, è una Smart for four ricarrozzata, abbastanza scattante

• Like
Reactions: alex1975bz
X