Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Concordo pienamente con te...hanno fatto una macchina fantastica , ma come assistenza non sono assolutamente all'altezza.
La mia unica officina autorizzata Q è a 50 km da casa, ma.....lasciamo perdere.....finita la garanzia penso di andare altrove (ex officina autorizzata ferrari)
E ti dico questo con profondo rammarico, essendo alfista da 30 anni....
 
389FCC1C-E94B-47C0-BCDD-B13B88494A48.jpeg 0BCDDBB4-52C2-43EF-8670-9FA6F2DC5C6F.jpeg 8A83F1B5-C3A4-480C-98A4-18C697542152.jpeg C0DEAFA6-4273-4E57-9916-7719CEAEA5A7.jpeg
Sono a un corso e assisto al “parto” in remoto...
:eek::D

PS
Cambio cinghia dei servizi, solo Giulia Q
Bel lavoretto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
No, solo la cinghia servizi come da piano manutenzione...
Domani probabilmente rimontano tutto.


Vedevo che avevano svuotato
entrambe le vaschette
contenenti il liquido refrigerante...


Evidentemente per poter accedere alla cinghia
Hanno dovuto rimuovere tutti i manicotti...

Dato anche gli schizzi rossi in giro credevo che fosse interessata anche la girante del refrigerante...

Bene così... costi dell'operazione??

Si passano i 1000?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non ti fa impressione?
Io preferirei non vedere... Quando mi hanno operato il ginocchio guardavo il monitor e mi son fatto spiegare cosa stavano facendo, ma sulla macchina davvero non so se vorrei vedere...
Mah, un po' mi fa impressione ma ho completa fiducia nel mio amico meccanico.
Vedevo che avevano svuotato
entrambe le vaschette
contenenti il liquido refrigerante...


Evidentemente per poter accedere alla cinghia
Hanno dovuto rimuovere tutti i manicotti...

Dato anche gli schizzi rossi in giro credevo che fosse interessata anche la girante del refrigerante...

Bene così... costi dell'operazione??

Si passano i 1000?
Non lo so ancora.
Ma sono preparato...
:eek::D
Sul forum americano ipotizzavano di interventi più complessi ma nulla di meglio che farlo e provare di persona.
Unico rimpianto: ad averlo saputo, già che staccavano il paraurti, facevo montare anche la V in carbonio originale Mopar...
 
Ultima modifica:
Mah, un po' mi fa impressione ma ho completa fiducia nel mio amico meccanico.

Non lo so ancora.
Ma sono preparato...
:eek::D
Sul forum americano ipotizzavano di interventi più complessi ma nulla di meglio che farlo e provare di persona.
Unico rimpianto: ad averlo saputo, già che staccavano il paraurti, facevo montare anche la V in carbonio originale Mopar...
Per fortuna che hai un meccanico fidato, con un motore di quel rango meglio deve essere ben preparato
 
- Informazione Pubblicitaria -
BTW, leggendo un forum USA ho visto cose che voi umani...
Tetti in fibra per cui avrebbero chiesto 20.000 dollari per la sostituzione (non arriva ai 3000 a listino), chiusura del fondo della trasmissione sfondata in autostrada (rimbalzo di un oggetto? da chi ha alzato l'auto? da chi l'ha caricata?) per cui chiederebbero 15.000 dollari e un altro meno di un decimo...
Alfa, sveglia!
Se è tutto vero..."Houston, abbiamo un problema!"
Una volta era l'inaffidabilità percepita, adesso la roulette russa dei costi di manutenzione e della preparazione delle officine?
:mad:
Controllo, controllo e poi ancora controllo sulla propria rete e, magari, controllo, controllo, controllo...

PS
trollate escluse, ovviamente...
 
Ultima modifica:
X