A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Mi auguro che siano trollate, davvero...comunque devono capire che il controllo della rete deve essere sistematico, ad aspettare che il cliente si lamenti con il CC per muoversi con decisione si fa troppo tardi; c’è quello che si scoccia, non si lamenta, paga e cambia marcaBTW, leggendo un forum USA ho visto cose che voi umani...
Tetti in fibra per cui avrebbero chiesto 20.000 dollari per la sostituzione (non arriva ai 3000 a listino), chiusura del fondo della trasmissione sfondata in autostrada (rimbalzo di un oggetto? da chi ha alzato l'auto? da chi l'ha caricata?) per cui chiederebbero 15.000 dollari e un altro meno di un decimo...
Alfa, sveglia!
Se è tutto vero..."Houston, abbiamo un problema!"
Una volta era l'inaffidabilità percepita, adesso la roulette russa dei costi di manutenzione e della preparazione delle officine?
Controllo, controllo e poi ancora controllo sulla propria rete e, magari, controllo, controllo, controllo...
PS
trollate escluse, ovviamente...