MPP, ti manderemo un po' di curricula...se ti serve un operaio a disposizione.. mi paghi in minuti su quadrifoglio
MPP, ti manderemo un po' di curricula...se ti serve un operaio a disposizione.. mi paghi in minuti su quadrifoglio
attaccatevi... mi sono proposto prima ioMPP, ti manderemo un po' di curricula...
Post 1812...mi ero già proposto io per un ruolo tecnico....attaccatevi... mi sono proposto prima io
oltretutto sono attrezzi munito
si.. come l'ingegnere puoi far consulenze anche da casa... chi mette le mani alla fine è l'operaio..Post 1812...mi ero già proposto io per un ruolo tecnico....![]()
Vero, ma io sono un ingegnere più pratico che teorico....comunque l'unione fa la forza.si.. come l'ingegnere puoi far consulenze anche da casa... chi mette le mani alla fine è l'operaio..
Non era facile... Si sono impegnatiGuardando tutte queste meravigliose Alfa del passato non mi capacito come la dirigenza abbia quasi distrutto il marchio.
meravigliose Alfa del passato non mi capacito come la dirigenza abbia quasi distrutto il marchio.
perchè era dello stato e poteva operare in condizioni fuori mercato.. un'azienda privata avrebbe chiuso da tempoconsidera che le meravigliose Alfa del passato, gestione IRI anni '70, venivano vendute...sottocosto,
quando nel 1979 ho comprato la prima Alfetta 1.8 (usata e...rugginosa), sul nuovo l'IRI rimetteva circa 1 milione a macchina