Scusa Mario, quello che scrivi mi da un po' da pensare...Tornata dal tagliando...aggiuntivo.
Cambiati liquido freni (e regolati via PC - ci vogliono tre persone), tendicinghia e cinghia servizi e rimontata l'auto PERFETTAMENTE.
Ho fatto 300 Km a zonzo godendomi un'auto che così reattiva non l'ho mai vista e con dei carboceramici che...non sembrano più carboceramici (mordono di più, da subito e anche a freddo).
Quindi, ricalibrato il piedino, una goduria!
Un SIGNOR meccanico...
Costo complessivo del tagliando dei 60.000 Km (olio, filtri, candele, liquido refrigerante, liquido freni, cinghia servizi, tre tendicinghia, mano d'opera - più di otto ore solo per la cinghia) 1373€.
Ora è nuova...
Da quello che dici sembra che dopo che il tuo bolide è passato sotto mani per fortuna competenti, i freni dopo la calibrazione funzionano meglio che da nuovi... ma quindi significa che uno spende 8500€ per i carboceramici e alla consegna non vengono calibrati alla perfezione?